cereali fitness nestlè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Super Sayan
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

cereali fitness nestlè

Secondo voi vanno bene i cereali fitness della nestle a colazione in massa perchè ho letto negli ingredienti che hanno zucchero e scioroppo di glucosio, vanno bene o mi consigliate altri cereali per la colazione? ma ho visto che tutti i cereali hanno un po d zuccheri, come mai?, vanno bene o è meglio altri cereali?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggio
    Secondo voi vanno bene i cereali fitness della nestle a colazione in massa perchè ho letto negli ingredienti che hanno zucchero e scioroppo di glucosio, vanno bene o mi consigliate altri cereali per la colazione? ma ho visto che tutti i cereali hanno un po d zuccheri, come mai?, vanno bene o è meglio altri cereali?
    Anche gli All-bran di kellogg's hanno zuccheri aggiunti, ma questo non vuol dire che non vadano bene, dato che per esempio dal punto di vista dell'indice glicemico gli All-bran sono abbastanza validi e lo hanno più basso di tanti cereali che hanno meno zuccheri aggiunti.
    Alla fine non ti fossilizzare sulla presenza di zuccheri e quindi di glucosio, perchè anche i carboidrati complessi (non tutti ovviamente) alla fine sono formati da unità monomeriche di glucosio, per cui non è che ti cambia molto alla fine.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Super Sayan
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok, quindi se tu mi dovessi consigliare dei cereali per la colazione in massa pulita, quali mi consigluieresti tra fiocchi d avena, fitness nestle o all bran?, ne mangio 70 gr nei gg d nn allenamento e 120 nei gg d allenamento

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Io mescolo i fitness fruit con i fibra 1nestlè
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• newyorker
          Banned
          • Sep 2007
          • 46
          • 0
          • 2
          • Send PM

ok, quindi se tu mi dovessi consigliare dei cereali per la colazione in massa pulita, quali mi consigluieresti tra fiocchi d avena, fitness nestle o all bran?, ne mangio 70 gr nei gg d nn allenamento e 120 nei gg d allenamento
          100 gr di nestlè fibre 1= 34 gr di fibre, se vuoi stare tutto il giorno sul cesso allora ok

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Io li alternerei...una volta avena, un'altra fitness, allbran e così via...
            sigpic

Commenta

• Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

io uso solo avena in fiocchi, però nello yoghurt, dato che nel latte diventa una pappa molle

Commenta

Working...
              X