Secondo voi vanno bene i cereali fitness della nestle a colazione in massa perchè ho letto negli ingredienti che hanno zucchero e scioroppo di glucosio, vanno bene o mi consigliate altri cereali per la colazione? ma ho visto che tutti i cereali hanno un po d zuccheri, come mai?, vanno bene o è meglio altri cereali?
cereali fitness nestlè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza MessaggioSecondo voi vanno bene i cereali fitness della nestle a colazione in massa perchè ho letto negli ingredienti che hanno zucchero e scioroppo di glucosio, vanno bene o mi consigliate altri cereali per la colazione? ma ho visto che tutti i cereali hanno un po d zuccheri, come mai?, vanno bene o è meglio altri cereali?
Alla fine non ti fossilizzare sulla presenza di zuccheri e quindi di glucosio, perchè anche i carboidrati complessi (non tutti ovviamente) alla fine sono formati da unità monomeriche di glucosio, per cui non è che ti cambia molto alla fine.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiook, quindi se tu mi dovessi consigliare dei cereali per la colazione in massa pulita, quali mi consigluieresti tra fiocchi d avena, fitness nestle o all bran?, ne mangio 70 gr nei gg d nn allenamento e 120 nei gg d allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiook, quindi se tu mi dovessi consigliare dei cereali per la colazione in massa pulita, quali mi consigluieresti tra fiocchi d avena, fitness nestle o all bran?, ne mangio 70 gr nei gg d nn allenamento e 120 nei gg d allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiook, quindi se tu mi dovessi consigliare dei cereali per la colazione in massa pulita, quali mi consigluieresti tra fiocchi d avena, fitness nestle o all bran?, ne mangio 70 gr nei gg d nn allenamento e 120 nei gg d allenamento
Commenta
-
Commenta