If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutti i pomeriggi
panino con 2 fette di pane di grano duro
i suoi valori per 2 fette pro 4 gr, fat 3 gr, carb 24 gr
accompagnato con 80 gr di bresaola o prosciutto e 30 grammi di parmigiano...
secondo voi???
tutti i pomeriggi
secondo voi???
se penso che il PEMA di segale ha 35gr di carbo x 100gr di pane.....
o le tue 2 fette sono particolari o lo spuntino fa c****e !!!!
guarda, per stare in tema, preferirei un panino integrale/segale con 70-80gr di bresaola o fesa di tacchino, lascia stare il prosciutto imho e il parmigiano ogni tanto ci può anche stare, se prewo meglio.
tutti i pomeriggi
secondo voi???
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
se penso che il PEMA di segale ha 35gr di carbo x 100gr di pane.....
o le tue 2 fette sono particolari o lo spuntino fa c****e !!!!
guarda, per stare in tema, preferirei un panino integrale/segale con 70-80gr di bresaola o fesa di tacchino, lascia stare il prosciutto imho e il parmigiano ogni tanto ci può anche stare, se prewo meglio.
L'utente non ha specificato la quantità del pane che mangia, come fai a confrontare i due tipi di pane ? Ok, ha detto che sono 2 fette di pane, ma come fai a prevedere il peso esatto delle due fette ?
L'utente non ha specificato la quantità del pane che mangia, come fai a confrontare i due tipi di pane ? Ok, ha detto che sono 2 fette di pane, ma come fai a prevedere il peso esatto delle due fette ?
immaginazione... però in effetti il tuo ragionamento non fa una piega (come al solito).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta