Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
aiutino
Collapse
X
-
oramai è una settimana che sto seguendo la dietuzza affiancata agli allenamenti..speriamo bene... ancora non ho messo su peso ..ma lo so che è prestissimo !
comunque due domandine:
Pensavo di integrare con un pò di whey...in quale pasto consigliate?
Max su che la fai la tesi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggiooramai è una settimana che sto seguendo la dietuzza affiancata agli allenamenti..speriamo bene... ancora non ho messo su peso ..ma lo so che è prestissimo !
comunque due domandine:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggiooramai è una settimana che sto seguendo la dietuzza affiancata agli allenamenti..speriamo bene... ancora non ho messo su peso ..ma lo so che è prestissimo !
comunque due domandine:
La tesi la sto facendo su alcune molecole in grado di aumentare la solubilità di farmaciMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioVa bene!
grazie mille..
una cosa da chiarire...e nei giorni senza Wo si devono assumere lo stesso o è meglio senza?
Commenta
-
-
aggiornamenti e domande !
allora...sembra che si iniziano a vedere i primi progressi sono quasi aumentato di un kg da quando ho iniziato !
ho introdotto anche le whey come specificato..
Due cose:
1) Dato che è periodo di caldarroste (si scrive così?) ...le posso introdurre in massa vero?e quando in questa dieta?
io avevo pensato la sera insieme al prenanna
2)Siccome mi piace praticare yoga il fine settimana (o nei giorni di riposo)...lo posso fare tranquillamente o influisce su qualcosa?
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioANche io vorrei sapere qualcosa riguardo allle castagne.Quali caratteristiche hanno?(IG,carbo ecc...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta