Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio postWO aerobico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio postWO aerobico

    un dubbio mi assale...
    nel post aerobica (corsa continua o hiit) ha una sua valenza farsi il beverone di whey+vitargo come dopo il WO con i pesi?
    ovviamente escludendo ogni fine lipolitico, che in inverno non mi interessa.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    un dubbio mi assale...
    nel post aerobica (corsa continua o hiit) ha una sua valenza farsi il beverone di whey+vitargo come dopo il WO con i pesi?
    ovviamente escludendo ogni fine lipolitico, che in inverno non mi interessa.
    Teoricamente si riducono le scorte di glicogeno come facendo pesi, e per poco che sia, dopo la sessione di cardio s'innalza il cortisolo quindi comincia la fase catabolica, per cui direi di sì, magari non ingurgiterei le stesse proporzioni di cho e pro dopo il wo con i pesi...io farei così, se con i pesi il rapporto cho/pro lo tieni 1,5/1, dopo il wo aerobico terrei lo stesso rapporto, ossia 1/1...ma queste sono solo seghe mentali
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      Teoricamente si riducono le scorte di glicogeno come facendo pesi, e per poco che sia, dopo la sessione di cardio s'innalza il cortisolo quindi comincia la fase catabolica, per cui direi di sì, magari non ingurgiterei le stesse proporzioni di cho e pro dopo il wo con i pesi...io farei così, se con i pesi il rapporto cho/pro lo tieni 1,5/1, dopo il wo aerobico terrei lo stesso rapporto, ossia 1/1...ma queste sono solo seghe mentali
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
        Teoricamente si riducono le scorte di glicogeno come facendo pesi, e per poco che sia, dopo la sessione di cardio s'innalza il cortisolo quindi comincia la fase catabolica, per cui direi di sì, magari non ingurgiterei le stesse proporzioni di cho e pro dopo il wo con i pesi...io farei così, se con i pesi il rapporto cho/pro lo tieni 1,5/1, dopo il wo aerobico terrei lo stesso rapporto, ossia 1/1...ma queste sono solo seghe mentali
        è +o- ciò che avevo pensato anch'io.

        se mi alleno, che sia con i pesi che attraverso la corsa, il mio corpo sarà egualmente in deficit e richiederà nutrienti...la famigerata "finestra anabolica" sarà cmq sfruttabile, no? per evitare processi catabolici e sfruttare il postwo a fini nutrizionali (e non lipolitici).... mi sa che me la provo.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          stavo per farla io sta domanda in quanto oggi pensavo di farmi 30-45m di corsetta (7-8km/h) e avevo il dubbio del post....

          Pensavo di fare 30g whey, 1mela e un paio di kiwi !?!?!?!

          Commenta


            #6
            Ragazzi ma se dopo un'intensa corsa di 40-45 mi sparo l'anabolic windows come postwork out oppure celltech+nitrotech come quando faccio i pesi, ke dite lo posso fare?

            Commenta


              #7
              fresco-fresco l'hai preso sto 3d....
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎