If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un dubbio mi assale...
nel post aerobica (corsa continua o hiit) ha una sua valenza farsi il beverone di whey+vitargo come dopo il WO con i pesi?
ovviamente escludendo ogni fine lipolitico, che in inverno non mi interessa.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
un dubbio mi assale...
nel post aerobica (corsa continua o hiit) ha una sua valenza farsi il beverone di whey+vitargo come dopo il WO con i pesi?
ovviamente escludendo ogni fine lipolitico, che in inverno non mi interessa.
Teoricamente si riducono le scorte di glicogeno come facendo pesi, e per poco che sia, dopo la sessione di cardio s'innalza il cortisolo quindi comincia la fase catabolica, per cui direi di sì, magari non ingurgiterei le stesse proporzioni di cho e pro dopo il wo con i pesi...io farei così, se con i pesi il rapporto cho/pro lo tieni 1,5/1, dopo il wo aerobico terrei lo stesso rapporto, ossia 1/1...ma queste sono solo seghe mentali
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Teoricamente si riducono le scorte di glicogeno come facendo pesi, e per poco che sia, dopo la sessione di cardio s'innalza il cortisolo quindi comincia la fase catabolica, per cui direi di sì, magari non ingurgiterei le stesse proporzioni di cho e pro dopo il wo con i pesi...io farei così, se con i pesi il rapporto cho/pro lo tieni 1,5/1, dopo il wo aerobico terrei lo stesso rapporto, ossia 1/1...ma queste sono solo seghe mentali
è +o- ciò che avevo pensato anch'io.
se mi alleno, che sia con i pesi che attraverso la corsa, il mio corpo sarà egualmente in deficit e richiederà nutrienti...la famigerata "finestra anabolica" sarà cmq sfruttabile, no? per evitare processi catabolici e sfruttare il postwo a fini nutrizionali (e non lipolitici).... mi sa che me la provo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Ragazzi ma se dopo un'intensa corsa di 40-45 mi sparo l'anabolic windows come postwork out oppure celltech+nitrotech come quando faccio i pesi, ke dite lo posso fare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta