con lo squat non sforzo troppo sulla caviglia=?
Obiettivo Addominali
Collapse
X
-
Personalmente faccio gli addominali in tutte e 3 le sedute di allenamento (All'inizio della seduta), seguo una dieta e mi spacco in palestra! Nel mio avatar vedi la mia situazione di quest'estate dopo un pò di definizione.
Cmq secondo me molto dipende pure dalla genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPersonalmente faccio gli addominali in tutte e 3 le sedute di allenamento (All'inizio della seduta), seguo una dieta e mi spacco in palestra! Nel mio avatar vedi la mia situazione di quest'estate dopo un pò di definizione.
Cmq secondo me molto dipende pure dalla genetica.
io quando facevo judo mi spaccavo di esercizi di ogni genere, seguivo una dieta non ferrea ma abbastanza rigida e stavano per uscire fuori.. pian piano mese dopo mese ne vedevo sempre più.
poi ho cominciato a fumare, ho abbandonato judo e la dietadiventava sempre più un ricordo
ho conosciuto una ragazza che mi ha aiutato a smettere di fumare e dove ho compensato la carenza di nicotina? sul cibo!! sono lievitato fino a 84-85 kg (*****!!)... ora sono più di due anni che ho smesso di fumare e sei mesi che ho riniziato a fare sport (quasi)seriamente (ancora sono arrugginito). ora sono 75 kg e aspiro ai 70 entro la fine di ottobre per poi iniziare a fare massa....
i miei addominali usciranno fuori!! lo voglio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioat @8RM ti spaccano lo'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggioscusa ma non riesco a capire cosa vuol dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1 RM = massimale, riesci a fare correttamente solo UNA rep... xciò...quesito.... 8rm ke vorrà dì ?
scusa ma letteralmente RM cosa vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggioscusa ma non sapevo che 1 rm = massimale... quindi 8 rm =
scusa ma letteralmente RM cosa vuol dire??
alor se 1 RM è il peso che ti consente di fare al massimo una ripetizione corretta e poi nn farcela +...8 RM è ???? dai minchibusssss....è FACILEEEEEEE!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRM Ripetizioni massimali
alor se 1 RM è il peso che ti consente di fare al massimo una ripetizione corretta e poi nn farcela +...8 RM è ???? dai minchibusssss....è FACILEEEEEEE!!!!!!
LoooooooL... allora ehmmm, uhhhuu.... aaaaa!! no..
no dai scherzi a parte, forse tipo 8 serie da una ripetizione ciascuna?? sembra strano... o una serie sola da otto? nah.. più plaus la prima, vè??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza MessaggioLoooooooL... allora ehmmm, uhhhuu.... aaaaa!! no..
no dai scherzi a parte, forse tipo 8 serie da una ripetizione ciascuna?? sembra strano... o una serie sola da otto? nah.. più plaus la prima, vè??
8 RM = il peso ke ti consente di eseguire correttamente 8 ripetizioni al massimo (l nona nn ce la fai...) ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovabbè
8 RM = il peso ke ti consente di eseguire correttamente 8 ripetizioni al massimo (l nona nn ce la fai...) ok?
arischerzi a parte... come faccio a determinarlo il massimale (cioè 1 RM)??
e, una volta fatto, come faccio a sapere il peso che mi consente di fare max (ad es.) 8 RM???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggiograzie!! sai l'ignoranza gioca brutti scherzi se unita a un pizzico di deficenza!!
arischerzi a parte... come faccio a determinarlo il massimale (cioè 1 RM)??
e, una volta fatto, come faccio a sapere il peso che mi consente di fare max (ad es.) 8 RM???
ci sono delle formule sul web..ma la cosa migliore è provare e riprovare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggioah un altra cosa!! perchè la chiocciolina??? @?
xkè dici ad es:
3 x 8 @ (at) 10RM 60"
si legge
3 serie da 8 ripetizioni con un peso che te ne consenta al massimo 10 e riposo di 60 secondo fra le serie
ok?
Commenta
-
Commenta