Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
cena iperglucidica !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggionn fidarti dei tanti giudizi, se ti va bene x te iniziare massa allora fallaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggiola mia non era un offesa, ma solo un parere sulle foto.. cmq io nn sono molto esperto xo volevo solo esprimere 1 parere personale..poi stà a te vedere come stai, nn fidarti dei tanti giudizi, se ti va bene x te iniziare massa allora falla
Penso che tu mi veda molle in quanto essendo stato fino a un paio di anni fa 100kg di ciccia, ora faccio un po' di fatica a tirarmi, ormai questo mr olympia se n'è andato, speriamo x il 2008....Last edited by nIK0; 28-09-2007, 12:49:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioormai questo mr olympia se n'è andato, speriamo x il 2008....
Grande socio !!!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
mha.....io l'avevo detto nel tuo thread....fai massa e fottitene di chi ti dice che sei mollo grasso ecc....se in inverno ormai fai definizione non arriverai motivato alla primavera per iniziare la def, a meno che cè qualcuno che d'inverno gira con la canotta per strada per fare vedere la sua bella definizione.
ditemi voi se si può dire in un forum dove ci si deve motivare a vicenda, ci si deve spronare a migliorarsi "non sei adatto alla massa" è come dire non sei adatto al BB. riempiamo queste felpe ad ogni costo per dio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiomha.....io l'avevo detto nel tuo thread....fai massa e fottitene di chi ti dice che sei mollo grasso ecc....se in inverno ormai fai definizione non arriverai motivato alla primavera per iniziare la def, a meno che cè qualcuno che d'inverno gira con la canotta per strada per fare vedere la sua bella definizione.
ditemi voi se si può dire in un forum dove ci si deve motivare a vicenda, ci si deve spronare a migliorarsi "non sei adatto alla massa" è come dire non sei adatto al BB. riempiamo queste felpe ad ogni costo per dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiograndi parole, domani ti reputo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioin un forum dove ci si deve motivare a vicenda, ci si deve spronare a migliorarsi.
Riempiamo queste felpe ad ogni costo per dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi alleno da 2-3 anni circa, anche se non con continuità.
In effetti nemmeno io sono convinto di fare una massa come è solito fare, probabilmente alzerò solo il carbo post cosi da evitare di rammollirmi ulteriormente. Queste sono 2 foto della forma attuale, domenica pensavo di fare una ricarichina, dici che è troppo presto ancora x fare ricariche ???
grazie ancora.
Commenta
-
Commenta