Originariamente Scritto da Peppe_90
Visualizza Messaggio
Aiuto Dieta X Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggiook...un ultima domanda:va bene se bevo acqua e zukkero mntr m alleno??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggioio più o meno sono come a lui alto 1.80 e peso 62kg potrei fare la sua stessa dieta? ma io vorrei prendere anche qualcosina come creatina proteine in modo da fare tutto per bene qualcuno mi saprebbe dare una mano? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggiova be visto che eravamo in tema e che era gia tutto scritto nnn vale la pena credo mi servirebbero solo dei consigliOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggioe se nn faccio bene lo spuntino...???Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe_90 Visualizza Messaggionel senso ke metto carbo a basso IG(ke tra l'altro nn so k vuol dire)....come dicevi tu prima!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta