Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Tempi adattamento metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe se mi sparassi anche 1 o 2 red bull durante la giornata post ricarica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai con quelle senza zucchero
Commenta
-
-
Quando iniziavo la metabolica stavo malissimo durante la prima settimana, specialmente il primo mercoledì, avevo mal di testa, nausea, insomma stavo malissimo ma tutto passava nella seconsa settimana nella quale stavo da dio.
L'ultima volta che ho iniziato la metabolica ho provato a fare prima una dieta da circa 150gr di carbo al giorno presi solo da frutta e verdura e quando ho iniziato la meta non ho avuto alcun disturbo. Penso che un approccio con una dieta con circa 100 - 150gr di carbo a basso IG prima della metabolica sia la strategia migliore, almeno per chi ha problemi di adattamento. Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gene69 Visualizza MessaggioQuando iniziavo la metabolica stavo malissimo durante la prima settimana, specialmente il primo mercoledì, avevo mal di testa, nausea, insomma stavo malissimo ma tutto passava nella seconsa settimana nella quale stavo da dio.
L'ultima volta che ho iniziato la metabolica ho provato a fare prima una dieta da circa 150gr di carbo al giorno presi solo da frutta e verdura e quando ho iniziato la meta non ho avuto alcun disturbo. Penso che un approccio con una dieta con circa 100 - 150gr di carbo a basso IG prima della metabolica sia la strategia migliore, almeno per chi ha problemi di adattamento. Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi,senza zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiored bull sugar free, non avro pace finchè non la trovo.
Cmq IMHO è meglio la coca light (di sapore intendo)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiored bull sugar free, non avro pace finchè non la trovo.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioE quando l'avrai trovata non avrai più pace finché non l'avrai dimenticata...Costa un botto!! Post ricarica imho meglio 2litrozzi di thé verde fatto da te---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioO meglio 2 litrozzi di caffè
caffeina e teina son la stessa cosa...anzi...personalmente ho riscontrato migliori risultati con il the'...
comunque sia...coca light...red bull...the'...o caffe' son un occasana in DEF...
Commenta
-
Commenta