Salve a tutti!
Sono nuovo, mi sono iscritto da poco ma ho cominciato a leggervi già da un po...
Mi sono letto un po di post ma niente che ha fatto al caso mio!
Colgo l'occasione per postare la mia prima esperienza di cui vi voglio render partecipi e anche per fare i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a far crescere questo forum e a farlo divertare ciò che è.. veramente bello completo e indispensabile!! ......
devo dire che mi ha fatto sentire molto più ignorante eehehehehe...
Allora mi spiego:
vorrei scendere di almeno 5-6 kg, dai 75 a 69-68
ho cominciato da poco a fare attività aerobica circa 4 volte a settimana per un 30-40 minuti sperando di togliere un po di ciccia dalla fascia addominale e lombare ma anche per un dimagrimento generale.
sono andato in un negozio di integratori e ho chiesto un "aiutino" che possa sollecitare i miei depositi inerti ad assottigliarsi ulteriormente...
ecco quello che mi hanno rifilato: active burner della nutrysistem 150 cps (con l-carnitina).
oltre a quest'ultima ha colina, l-metionina, inositolo, garcinia cambogia, magnesio chelato, vit c, liofil del caffè, magnesio stereato e basta.
ora il dubbio che mi tormenta.... basterà per il mio scopo?
non c'è qualcos'altro che potrebbe completare ulteriormente l'integrazione per una "bruciatura" dei grassi più veloce?
qual'è la dose di l-carnitina ce mi consigliate?
inoltre...
- carboidrati? quanti ne dovrei assumere per non gonfiarmi ancora di più?
- le proteine? devo integrarle anche se, or ora, non miro a fare massa?
spero che le vostre risposte mi perchè ora sto proprio ()
grazie!!
Sono nuovo, mi sono iscritto da poco ma ho cominciato a leggervi già da un po...
Mi sono letto un po di post ma niente che ha fatto al caso mio!
Colgo l'occasione per postare la mia prima esperienza di cui vi voglio render partecipi e anche per fare i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a far crescere questo forum e a farlo divertare ciò che è.. veramente bello completo e indispensabile!! ......
devo dire che mi ha fatto sentire molto più ignorante eehehehehe...
Allora mi spiego:
vorrei scendere di almeno 5-6 kg, dai 75 a 69-68
ho cominciato da poco a fare attività aerobica circa 4 volte a settimana per un 30-40 minuti sperando di togliere un po di ciccia dalla fascia addominale e lombare ma anche per un dimagrimento generale.
sono andato in un negozio di integratori e ho chiesto un "aiutino" che possa sollecitare i miei depositi inerti ad assottigliarsi ulteriormente...
ecco quello che mi hanno rifilato: active burner della nutrysistem 150 cps (con l-carnitina).
oltre a quest'ultima ha colina, l-metionina, inositolo, garcinia cambogia, magnesio chelato, vit c, liofil del caffè, magnesio stereato e basta.
ora il dubbio che mi tormenta.... basterà per il mio scopo?
non c'è qualcos'altro che potrebbe completare ulteriormente l'integrazione per una "bruciatura" dei grassi più veloce?
qual'è la dose di l-carnitina ce mi consigliate?
inoltre...
- carboidrati? quanti ne dovrei assumere per non gonfiarmi ancora di più?
- le proteine? devo integrarle anche se, or ora, non miro a fare massa?
spero che le vostre risposte mi perchè ora sto proprio ()
grazie!!
Commenta