Originariamente Scritto da zimo!
Visualizza Messaggio
Dimagrire con "l'aiutino"....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioGlutammina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggioottima ma... aggiungendola al "protocollo hard... per qnt tempo posso andare avanti per la via del dimagrimento assumendo tutta quella roba? finchè non finiscono i soldi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza MessaggioWOW però 5-6 caffè mi mandano a letto alle 4!
vabbè ma sto protocollo per quanto tempo max posso farlo? 1 sett? 1 mese? 2??
tra l'altro per non fottermi la massa magra vorrei sapere se le bcaa sono ottime o c'è di meglio?
sto protocollo i primi tempi ti manda alle stelle.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconsidera anche la caffeina del temrogenico...
sto protocollo i primi tempi ti manda alle stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprotocollo hard:
-caffeina(se non la prendi in caps sparati 5-6 caffè stretti amari espressi nell'arco della giornata)
-1 litro di the verde da sorseggiare durante il giorno
-2,5-3g di acetyl carnitina divisa tra pre colazione pre pranzo e pre wo
-termogenico pre wo
dovrebbe andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil thè verde deteinato però
Commenta
-
Commenta