Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su dose proteica giornaliera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    esatto, anche xchè ho letto in giro vari pareri sull'eccesso di proteine e mi sono sembrati un po tragici.
    tipo che troppe proteine per troppo etmpo sarebbero equivalenti ad un ciclo di sterodi anabolizzanti.

    Ma quando mai
    Se così fosse

    Comunque il quantitativo proteico ottimale a livello individuale è moooolto differente. Non esistono studi che dimostrano che in un soggetto sano diete iperproteiche causino danni renali.
    Detto questo, come in tutte le cose, ci vuole moderazione.
    La quantità di 2g per kilo, comunque, è del tutto indicativa, non è una regola aurea.
    Nel mio caso, ad esempio, costituisce il limite minimo, piuttosto che quello massimo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      però qui sul forum leggendo i post si dice che se si esagera con le proteine il corpo tende ad espellerle...quindi inutile continuare ad assumerle, poi ragà siete voi gli esperti io mi baso solo su quel che ho letto qui...
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

      visit my own blog

      http://bodyfitting.blogspot.com/

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggio
        nn è che sia ottimalex il fisico..
        Certamente, ma come tu sai questo non vuol dire che possa provocare per forza un danno renale.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          son d'accordissimo con te,
          x i problemi ai reni "riparo" bevendo circa 3,5lt d'acqua al giorno.....
          azotemia????
          quindi???
          Guarda che non ripari un bel nulla, bevendo coadiuvi il lavoro dei reni, ma l'azotemia rimane pur sempre alta, data che quella dipende da un discorso di scorie azotate quindi da una quantità troppo elevata di proteine che ingerisci.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Guarda che non ripari un bel nulla, bevendo coadiuvi il lavoro dei reni, ma l'azotemia rimane pur sempre alta, data che quella dipende da un discorso di scorie azotate quindi da una quantità troppo elevata di proteine che ingerisci.
            ah ok, ma scusami se beviamo piu acqua, queste non "lubrificano" in modo che quelle scorie vengano espulse con piu facilità?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggio
              secondo me si, sono troppi..poi se sei in massa immagino che le calorie devono stare alte e abbassando le pro non resta che alzare i fat, i carbo io già ne assumo 270 gr al giorno
              io faccio nei gg wo sulle 3000kcal con i cho intorno ai 280-290 nei gg di riposo sto sulle 2500-2600 con i cho sui 210 circa..
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggio
                ah ok, ma scusami se beviamo piu acqua, queste non "lubrificano" in modo che quelle scorie vengano espulse con piu facilità?
                Si, ma te le ritrovi pur sempre nelle urine
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Si, ma te le ritrovi pur sempre nelle urine

                  ah ok..senti mi potresti dire se cè qualche collegamento tra le scorie azotate e i monociti? xchè ho alti pure quelli, cioè io ho 10,8 quando il livello ottimale è tra 7 - 10...se nn cè collegamento comunque, da cosa puo dipendere avere i monociti un pochino + alti?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggio
                    ah ok..senti mi potresti dire se cè qualche collegamento tra le scorie azotate e i monociti? xchè ho alti pure quelli, cioè io ho 10,8 quando il livello ottimale è tra 7 - 10...se nn cè collegamento comunque, da cosa puo dipendere avere i monociti un pochino + alti?
                    Beh, Dago, apparentemente non c'è alcuna correlazione. L'aumento dei monociti è sicuramente ricollegabile ad un aumento delle difese immunitarie per contrastare qualche agente patogeno dell'apparato digerente, ma può essere di tutto.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎