Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su dose proteica giornaliera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su dose proteica giornaliera

    170cm
    59/60kg
    quanti gr di proteine potrei assumere max in un giorno?
    io x ora sono attorni ai 180 ma mi sembrano troppe, infatti x un po ho escluso gli integratori.
    sbaglio?




    #2
    eh la madonna... 180g senza integratori ma come fai? quanto magni?!!

    Cmq a me hanno detto al max 2g per kg di massa magra effettiva...
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    Commenta


      #3
      Posto la mia dieta "standard"
      Ora metto pure gli integratori, anche se da qualche giorno li ho tolti.

      Colazione: 3albumi, bicchiere latte p.s, 2/3noci, 30gr whey;
      Spuntino: 60/70gr bresaola o petto tacchino, 2 sottilette o 2/3 noci;
      Pranzo: 150/180gr carne bianca o rossa, verdura abbondante + olio evo;
      Spuntino: 80/100gr tonno sgocciolato o come il primo a rotazione oppure 40gr whey con latte p.s;
      Cena: come pranzo a rotazione.
      Ogni 2gg a pranzo o cena pesce o carne semigrassa.
      Pre-nanna: fiocchi di latte oppure 30gr whey + noci o frutta secca.



      Commenta


        #4
        Secondo me devi calare le proteine in generale...per quanto riguarda le proteine in polvere io le utilizzerei solo nel dopo work quelle veloci...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
          Secondo me devi calare le proteine in generale...per quanto riguarda le proteine in polvere io le utilizzerei solo nel dopo work quelle veloci...
          Il fatto è che mi alleno dopo il lavoro, solitamente dalle 18:30 alle 20/20:10, quindi paticamente ceno 10minuti dopo l'allenamento, quindi niente whey post wo.
          Avevo iniziato a prenderle la mattina ma poi ho preferito le uova, ora l'unica alternativa che rimane è berle nel pre-nanna con frutta secca o evo.



          Commenta


            #6
            quello che mi hanno insegnato su questo sito è che gli integratori servono a supplire le mancanze che l'alimentazione non riesce a darci... se riesci a farcela senza che le prendi a fare? con il tuo peso con 110g di proteine al giorno sei più che ok!
            Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

            visit my own blog

            http://bodyfitting.blogspot.com/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
              quello che mi hanno insegnato su questo sito è che gli integratori servono a supplire le mancanze che l'alimentazione non riesce a darci... se riesci a farcela senza che le prendi a fare? con il tuo peso con 110g di proteine al giorno sei più che ok!
              esatto, anche xchè ho letto in giro vari pareri sull'eccesso di proteine e mi sono sembrati un po tragici.
              tipo che troppe proteine per troppo etmpo sarebbero equivalenti ad un ciclo di sterodi anabolizzanti.



              Commenta


                #8
                Di certo affaticano i reni...poi il resto non saprei...
                Io devo andare giù di integratori per tirarle su ad un livello decente...però perso 20kg più di te
                Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                visit my own blog

                http://bodyfitting.blogspot.com/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  esatto, anche xchè ho letto in giro vari pareri sull'eccesso di proteine e mi sono sembrati un po tragici.
                  tipo che troppe proteine per troppo etmpo sarebbero equivalenti ad un ciclo di sterodi anabolizzanti.

                  troppe proteine fanno alzare l'azotemia come nel mio caso..quindi cè un sovraccarico dei reni che alla lunga nn è che sia ottimalex il fisico..io sto a 220 gr di pro al giorno e peso 72 kg con 2 anni e mezzo di allenamento

                  Commenta


                    #10
                    son d'accordissimo con te,
                    x i problemi ai reni "riparo" bevendo circa 3,5lt d'acqua al giorno.....
                    azotemia????
                    quindi???



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      son d'accordissimo con te,
                      x i problemi ai reni "riparo" bevendo circa 3,5lt d'acqua al giorno.....
                      azotemia????
                      quindi???
                      IO INVECE BEVO 5 LITRI AL GIORNI DI ACQUA E MI ALIMENTO SEMPRE ANCHE AGGIUNGENDO I GRASSI, solo che l'azotemia è lo stesso alta..cmq io so che è un problema renale quando cè di mezzo anche un livello di creatinina alta, ma io la creatinina ce l'ho a livelli normali..cmq 3,2 gr x kg corporeo forse sono veramente troppi, ma ci ci trovavo bene..ora ho divuto abbassare la carne e pesce a pranzo e cena a solo 100 gr, vediamo se ci saranno cambiamenti..

                      Commenta


                        #12
                        La carne la diminuirò anche io, x quanto riguarda i fat devo aumentarli quindi sto andando giu di brutto di parmigiano, sottilette, tonno, sgombri...solo che non so cos'altro mettere.....



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          La carne la diminuirò anche io, x quanto riguarda i fat devo aumentarli quindi sto andando giu di brutto di parmigiano, sottilette, tonno, sgombri...solo che non so cos'altro mettere.....
                          olio evo, frutta secca...
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            anke io diminuiro le prote da 200 a 160..(peso 80kg)..solo ke voglio tenere bassi i cho..secondo voi sono troppi 150 di grassi al giorno?
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              anke io diminuiro le prote da 200 a 160..(peso 80kg)..solo ke voglio tenere bassi i cho..secondo voi sono troppi 150 di grassi al giorno?
                              secondo me si, sono troppi..poi se sei in massa immagino che le calorie devono stare alte e abbassando le pro non resta che alzare i fat, i carbo io già ne assumo 270 gr al giorno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎