io me li mangio cotti al vapore nel micorodne...nn so maluccio...
Come cucinare i broccoli
Collapse
X
-
io li mangio cotti nel microonde.. li metto semplicemente un un contenitore di vetro con qualche spezia.
dopo 7-8 minuti di micro ci metto l'olio evo e li mangio....buonissimi!!!!
per le zucchine faccio la stessa cosa ma a volte le faccio in padella con un pò di acqua.. non ci sono tante differenze no?
Commenta
-
-
li ho fatti stasera, però surgelati.
Prima li ho buttati qualche minuto in acqua bollente salata, quando la cottura era di mio gradimento.
Prima ho messo 3-4 spicchi d'aglio in un filo d'acqua, quando l'acqua era quasi ritirata ho buttato i broccoli che avevo tolto a cottura desiderata, spruzzata di prosecco e cotto x 5 minuti.
Li ho mangiati senza nessun condimento senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper farsi' che mantengano tutte o quasi le loro caratteristiche vanno preparati al VAPORE...altrimenti adios vit e antiox...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper farsi' che mantengano tutte o quasi le loro caratteristiche vanno preparati al VAPORE...altrimenti adios vit e antiox...come faccio smepre io... poi condito con evo, aceto balsamico peperoncino e aglio ,sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper farsi' che mantengano tutte o quasi le loro caratteristiche vanno preparati al VAPORE...altrimenti adios vit e antiox...
Quotissimo, io me li mangio così!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome si cucina al vapore ???
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio me li mangio cotti al vapore nel micorodne...nn so maluccio...Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio li mangio cotti nel microonde.. li metto semplicemente un un contenitore di vetro con qualche spezia.
dopo 7-8 minuti di micro ci metto l'olio evo e li mangio....buonissimi!!!!
io il cavolo lo faccio sempre in pentola a pressione...Last edited by dij; 28-09-2007, 16:32:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper farsi' che mantengano tutte o quasi le loro caratteristiche vanno preparati al VAPORE...altrimenti adios vit e antiox...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiusto...ma nella pentola a pressione con un mezzo bicchiere d'acqua è sempre okperò,vero?io me li mangio così...altrimenti anche crudi,lì sì che rimangono integri
Commenta
-
Commenta