Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciore di stomaco!! Helpppp me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciore di stomaco!! Helpppp me!

    Salve a tutti!
    Recentemente ho avuto una gastrite, della durata di circa 10 giorni, durante i queli ho dovuto mangiare in bianco, tipo evitare pomodoro, cioccolato, ecc..
    Dopo tutto mi è passato del tutto, ma in questi giorni sto avendo dei bruciori di stomaco SOLO quando mangio ad esempio cibi che contengono latticini, tipo proteine in polvere, latte alla mattina, ecc...
    Come posso ovviare a questo problema?
    Grazie 1000

    #2
    Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggio
    Come posso ovviare a questo problema?
    non mangiando latte e derivati.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      non mangiando latte e derivati.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ah ah ah. :P
        intendevo se cera un rimedio x far passare sto problema... o passerà da solo senza l'ausilio di nessuno medicinale?

        Commenta


          #5
          prova post pasto della sprite/coca zero oppure il classico brioschi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            prova post pasto della sprite/coca zero oppure il classico brioschi.
            Cioè tu contro il bruciore di stomaco daresti queste cose ? Ma sai da cos'è dato il bruciore di stomaco ? Da una maggiore produzione di acido cloridrico. Sai cosa si da in questi casi ? Il maalox.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Cioè tu contro il bruciore di stomaco daresti queste cose ? Ma sai da cos'è dato il bruciore di stomaco ? Da una maggiore produzione di acido cloridrico. Sai cosa si da in questi casi ? Il maalox.
              dato che praticamente sempre pranzo fuori e una volta finito riparto con il lavoro, ho questi bruciori di stomaco.
              Una volta a casa o con la sprite zero o con il brioschi che usavo x veicolare la crea, sti fastidi mi passavano... sarà placebo,boooo.
              chiedo scusa x la stronzata allora

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                dato che praticamente sempre pranzo fuori e una volta finito riparto con il lavoro, ho questi bruciori di stomaco.
                Una volta a casa o con la sprite zero o con il brioschi che usavo x veicolare la crea, sti fastidi mi passavano... sarà placebo,boooo.
                chiedo scusa x la stronzata allora
                Allora non era bruciore di stomaco, visto che teoricamente con le cose che gli hai consigliato la peggioreresti.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  bhe con maloox mi passa, ma cosa dovrei fare x farmelo sparire x un po? nn mangiare x parecchio tempo derivati del latte?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggio
                    bhe con maloox mi passa, ma cosa dovrei fare x farmelo sparire x un po? nn mangiare x parecchio tempo derivati del latte?
                    evita TASSATIVAMENTE per qualche settimana ogni alimento che ti dia diq uesti problemi.
                    io quest'anno ho avuto grossi problemi con lo stomaco, l'unica è stare lontano dalle cause.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggio
                      bhe con maloox mi passa, ma cosa dovrei fare x farmelo sparire x un po? nn mangiare x parecchio tempo derivati del latte?
                      Certo che ti passa, con una base stai neutralizzando l'acidità

                      L'unica cosa, come ti dice Sly, è stare lontano dalle cause che producono questo bruciore.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎