tempo a dietro ho letto su internet che appunto il polline alimentare,che è un prodotto apicolo,è l'alimento piu completo al mondo,comprende proteine,aminoacidi in forma libera ,carb,grassi vitamine e minerali...poi c'era acnhe scritto ormoni della crescita....ma mi sembra ua cosa troppo azzardata cmq......
decisi di procurarmelo da un mio amico apicoltore....me ne porto 2 vasetti...si presenta in granuli colorati....incominciai l'assunzione...partendo con 40/50 gr di polline sciolti nell latte in modo di avere 20 gr d pro provenienti dal polline e altri 10 gr di pro dal latte caldo alla mattina......purtroppo il sapore è orribondo...con grammature cosi alte di polline non riuscivo a buttarlo giu....
qualcuno lo ha mai usato??avete informazioni interessanti sul polline??
decisi di procurarmelo da un mio amico apicoltore....me ne porto 2 vasetti...si presenta in granuli colorati....incominciai l'assunzione...partendo con 40/50 gr di polline sciolti nell latte in modo di avere 20 gr d pro provenienti dal polline e altri 10 gr di pro dal latte caldo alla mattina......purtroppo il sapore è orribondo...con grammature cosi alte di polline non riuscivo a buttarlo giu....
qualcuno lo ha mai usato??avete informazioni interessanti sul polline??
Commenta