Polline Alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

    • Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

    Polline Alimentare

    tempo a dietro ho letto su internet che appunto il polline alimentare,che è un prodotto apicolo,è l'alimento piu completo al mondo,comprende proteine,aminoacidi in forma libera ,carb,grassi vitamine e minerali...poi c'era acnhe scritto ormoni della crescita....ma mi sembra ua cosa troppo azzardata cmq......

    decisi di procurarmelo da un mio amico apicoltore....me ne porto 2 vasetti...si presenta in granuli colorati....incominciai l'assunzione...partendo con 40/50 gr di polline sciolti nell latte in modo di avere 20 gr d pro provenienti dal polline e altri 10 gr di pro dal latte caldo alla mattina......purtroppo il sapore è orribondo...con grammature cosi alte di polline non riuscivo a buttarlo giu....


    qualcuno lo ha mai usato??avete informazioni interessanti sul polline??
    sigpic
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

    #2
    si io lo fumo 10 grammi a settimana...so ke e' poco e riesco a assumere si e no 1/2 grammi di pro...ma cmq integro con whey e bcaa...

    in massa direi ottimo....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta

    • lucaflanker
      Bodyweb Member

      • Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

      #3
      lo fumi?
      sigpic

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        lo fumi?


        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        Working...
        X