raga ho acqua sull'addome e una minima parte anche sui fianchi che faccio come la tolgo c'è qualche cosa specifica da fare?
liquidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprima di tutto chi ti ha detto che sia acqua e non grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprima di tutto chi ti ha detto che sia acqua e non grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiobhè ho fatto un test nella mia palestra che si chiama antropometrico(mi pare si dica così) ed è rissultato 1.7kg grasso corporeo e sull'addome il mio istruttore mi ha detto che sull'addome è solo acqua quindi..cmq se vuoi vedere una mia foto quà le ho messe:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134015
Cioè tu avresti 1,7 kili di grasso in tutto il corpo?
Forse 17In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè tu avresti 1,7 kili di grasso in tutto il corpo?
Forse 17
come la posso togliere secondo voi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiobho così mi ha detto che ne so mi ha detto che tutto quello che mi è rimasto è acqua che ti devo di...
come la posso togliere secondo voi?
Conta che pesi 64 kili, con 1,7 kili di grasso significa che la tua bf sarebbe circa il 2%, saresti già mortoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConta che pesi 64 kili, con 1,7 kili di grasso significa che la tua bf sarebbe circa il 2%, saresti già morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiote lo ripeto io non sono bravo quanto voi per adesso ma se un'istruttore mi dice così che devo fa non credergli?
Comunque, lasciando perdere i numeri, dalla foto si vede che la percentuale di bf è decisamente più alta, e non mi pare solo acqua.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non vedo acqua
Commenta
-
-
cmq oltre a questo se qualcuno mi da un'occhiata a questa dieta se ci sono modifiche da fare fatele così aggiorno la dieta ...datemi una mano per favore che non sono molto informato sulle diete...
Commenta
-
Commenta