mi sembra di aver letto che hanno un basso ig , vero o falso?possono andare in alternativa a basmati/patate/integrale?
spaghetti di riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto che hanno un basso ig , vero o falso?possono andare in alternativa a basmati/patate/integrale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi sembra proprio, per caso ti risulta che il riso abbia un IG basso ?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiono , pero' confermo di aver letto 58 pure io...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ma di sicuro non sarà mai basso come quello dei legumi."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto che hanno un basso ig , vero o falso?possono andare in alternativa a basmati/patate/integrale?
Cmq dai una letta qui:
Dice che solo il riso ad alto contenuto di amilosio può avere un basso IGOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiovero'.........anche questo....cercavo solo alternative ai soliti carbi,visto che non tollero il frumento e il riso, aime' stufa.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovabe, imho a pranzo te li puoi fare senza pare.... 80-100g dipende poi def/massa, magari ci butti dentro del salmone magro rio mare o olio evo o granaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta