60gr di riso e 500gr di piselli per esempio va bene come un pranzo per il periodo di massa?
mezzo chilo di legumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio60gr di riso e 500gr di piselli per esempio va bene come un pranzo per il periodo di massa?
Nn si può dire a priori se va bene... Si deve valutare in un contesto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio60gr di riso e 500gr di piselli per esempio va bene come un pranzo per il periodo di massa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora se volete sapere la mia dieta è questa
comunque me li mangio tranquillamente 500gr di piselli a me i piselli mi piacciono molto mm...
COLAZIONE:
500ml di latte + cereali all brain
SPUNTINO:
panino con 80gr di bresaola incondita con un cucchiaio olio extravergine di olive e limone
PRANZO:
120gr di pasta al pommodoro +tonno 116gr
500gr di piselli 60/80gr di riso
POSTO WO:
2 banane di cui 1 la mangio
SPUNTINO:
come quello della mattina
CENA:
150/200gr di carne +120pane+ verdura
PRENANNA:
tolal 0% o 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioallora se volete sapere la mia dieta è questa
comunque me li mangio tranquillamente 500gr di piselli a me i piselli mi piacciono molto mm...
COLAZIONE:
SPUNTINO:
panino con 80gr di bresaola incondita con un cucchiaio olio extravergine di olive e limone
PRANZO:
POSTO WO:
SPUNTINO:
CENA:
PRENANNA:
tolal 0% o 2%Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioallora se volete sapere la mia dieta è questa
COLAZIONE:
SPUNTINO:
PRANZO:
POSTO WO:
SPUNTINO:
CENA:
PRENANNA:
tolal 0% o 2%Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Io i legumi le vedo più come fonte di carbo a basso IG da mettere a cena, ad esempio, che non come fonte proteica, sia perchè se vuoi un profilo aminoacidico completo ci devi comunque unire i cereali, sia perchè per raggiungere un quantitativo di pro paragonabile a carne/pesce devi mangiarne un bel po.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta