Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbassare le pro e alzare i carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbassare le pro e alzare i carbo

    Mi chiedevo se può aver senso in massa abbassare le pro perchè tanto i carbo ci sono in abbondanza, motivo praticità e sazietà.
    Ad esempio nello spuntino mattutino può bastare una mela o ci metto pure le le pro??
    a pranzo poi nn riesco più a mangiare 300 gr di pesce come facevo in definizione perchè ho già magiato 120 gr di pasta quindi ne mangio 150 gr.
    Sto sbagliando??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    ma abbassale..

    1,5.. max 2 gr x kg vanno più che bene


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      accidenti che fisico wolverine..esattamente come vorrei diventare io..un sogno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggio
        accidenti che fisico wolverine..esattamente come vorrei diventare io..un sogno
        t ringrazio,ma guarda il video nn rende nemmeno giustizia.. sn praticamente il doppio,specialmente sulle gambe


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          Mi chiedevo se può aver senso in massa abbassare le pro perchè tanto i carbo ci sono in abbondanza, motivo praticità e sazietà.
          Ad esempio nello spuntino mattutino può bastare una mela o ci metto pure le le pro??
          a pranzo poi nn riesco più a mangiare 300 gr di pesce come facevo in definizione perchè ho già magiato 120 gr di pasta quindi ne mangio 150 gr.
          Sto sbagliando??
          Che obiettivi hai ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            massa
            Perennemente Sovrallenato!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
              massa
              Guarda che non devi per forza mangiare 300 g di pesce, anzi mi meraviglio come tu abbia potuto farlo. In massa ti puoi permettere di diminuire le proteine, dato che hai un certo ruolo protettivo nei confronti della massa magra conferito da una maggiore quantità di carboidrati, i quali agiscono da risparmiatori della massa magra.
              Ecco perchè in una low-carb solitamente la quantità di proteine viene aumentata.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Guarda che non devi per forza mangiare 300 g di pesce, anzi mi meraviglio come tu abbia potuto farlo. In massa ti puoi permettere di diminuire le proteine, dato che hai un certo ruolo protettivo nei confronti della massa magra conferito da una maggiore quantità di carboidrati, i quali agiscono da risparmiatori della massa magra.
                Ecco perchè in una low-carb solitamente la quantità di proteine viene aumentata.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  chiarissimo.....grazie 1000!!
                  Perennemente Sovrallenato!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎