If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considerando che tendo ad ingrassare con i carbo, essendo a questi molto sensibile, per fare massa dovrei assumerli ugualmente?
se mi alleno alle 18,30 a cena,verso le 20,30, dovrei assumerli?
quali?
e durante il giorno?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
massa senza carbo nn si può fare,
prova ad assumerli nella prima parte della giornata;possibilmente legumi,avena e riso basmati;che hanno un impatto basso sulla glicemia.
prova un approccio classico,stai basso in giornata ed aumentali post wo.
100 + 100 .. prova in questo modo.
che vuol dire 100+100?
che tipo di carbo devono essere?
ma la sera i carbo no fanno ingrassare?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
be direi di inserirli a cena postwo. anke se sono le 20.30.
sottoforma di amidi: patate, riso... insieme a pro.
grazie,ho visto ora il tuo post
100 gr d cho in giornata,100 post wo (ovviamente quando t alleni)
no che nn ingrassi,stai tranquillo.. nn demonizziamoli adesso.
"quanno ce vonno ce vonno"
Ho capito,grazie mille.
nei giorni non wo va bene tenerli bassissimi (30-40g) a favore dei grassi?
nei giorni wo invece 100g distribuiti a colazione pranzo e 2 spuntini + 100g a cena sottoforma di patate,legumi o basmati.
è ok?
p.s. rep
Ho capito,grazie mille.
nei giorni wo invece 100g distribuiti a colazione pranzo e 2 spuntini + 100g a cena sottoforma di patate,legumi o basmati.
è ok?
p.s. rep
Potrei avere una risposta a questa domanda, considerando che sono in metabolica?
Grazie.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Potrei avere una risposta a questa domanda, considerando che sono in metabolica?
Grazie.
anche io ,è uguale .
la risposta penso proprio sia SI
Considerando che tendo ad ingrassare con i carbo, essendo a questi molto sensibile, per fare massa dovrei assumerli ugualmente?
se mi alleno alle 18,30 a cena,verso le 20,30, dovrei assumerli?
quali?
e durante il giorno?
ma quanto pesi?
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Ho capito,grazie mille.
è ok?
anche io ,è uguale .
la risposta penso proprio sia SI
Grazie
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
se siete in meta state ancora più bassi in giornata.. caricando cn i cho solo post wo
ancora più basso a quanto?
la mia è una meta dove però aggiungo cho nei giorni wo: è una prova che sto facendo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta