Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    magari alternerò le gallette al pane della mulino bianco integrale alla fine sono in massa e un 2 fette di quello industriale ci rientrano alla grande...il mio + ke altro era un problema di qualità a livello di salute...quello di segale l'ho provato ma propio nn va giù
    Se il problema è un livello di qualità, allora mangia piuttosto del pane bianco normale, comprato dal panettiere, che non il pane in cassetta del Mulino bianco, che oltre ad essere trattato con alcol etilico, contiene destrosio e latte.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      31 g di carboidrati per 100 g, meraviglioso.

      una bomba max...senza lievito conservanti o altro....senza il miele come molti pane a fette contengono....semi di lino a gogo....la prox volta compro 10 conf....si puo anche tostare
      sigpic

      Commenta


        #18
        Dove vivi ? In che supermercato l'hai trovato ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Dove vivi ? In che supermercato l'hai trovato ?
          il PEMA ha 4g in più.....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            il PEMA ha 4g in più.....
            Lo so, conosco il prodotto
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              vivo in friuli,l'ho trovato all iper.....lo slogan è dove ce la grande i conviene fermarsi.....esiste dalle vostre parti??

              è un prodotto tedesco....ecco il sito di info http://www.mestemacher.de/naturschutz

              hanno tantissimi articoli...ma al negozio c'erano solo due articoli...mentre sul sito se ne vedono molti altri di interessanti....peccato..
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                vivo in friuli,l'ho trovato all iper.....lo slogan è dove ce la grande i conviene fermarsi.....esiste dalle vostre parti??

                è un prodotto tedesco....ecco il sito di info http://www.mestemacher.de/naturschutz

                hanno tantissimi articoli...ma al negozio c'erano solo due articoli...mentre sul sito se ne vedono molti altri di interessanti....peccato..
                l'iper esiste dapperuttto!!!



                Commenta


                  #23
                  meglio.è un ottimo supermercato sia come prezzi che come quantita di prodotti.potessi farei sempre la spesa all iper.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                    meglio.è un ottimo supermercato sia come prezzi che come quantita di prodotti.potessi farei sempre la spesa all iper.
                    io faccio sempre la spesa all'iper di oriocenter mi trovo benissimo trovi moooooooltissime cose e i prezzi sn ok

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎