Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su alimentazione e sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su alimentazione e sport

    Salve a tutti! mi sono appena appena iscritto e volevo chiedervi consgli sul rapporto dieta/sport.
    premetto che ho 28 anni sono alto 176, peso 68kg e pratico sport (aerobico tipo corsa, ginnastica ecc..) 3 giorni la settimana 1 ora ogni volta.
    La mia alimentazione generalmente consiste in
    colazione: caffe latte e 2 fette biscottate con marmellata
    pranzo: un piatto di pasta
    spuntino: frutta
    cena: carne o pesce, verdure e 60gr di pane
    Secondo voi mangio troppo poco x lo sport che faccio? Lo scorso anno ho perso 15kg e sono spaventato all'idea di poter riprendere tutti quei kg!
    grazie mille x le vostre eventuali risposte!! ciao!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da miki78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! mi sono appena appena iscritto e volevo chiedervi consgli sul rapporto dieta/sport.
    premetto che ho 28 anni sono alto 176, peso 68kg e pratico sport (aerobico tipo corsa, ginnastica ecc..) 3 giorni la settimana 1 ora ogni volta.
    La mia alimentazione generalmente consiste in
    colazione: caffe latte e 2 fette biscottate con marmellata
    pranzo: un piatto di pasta
    spuntino: frutta
    cena: carne o pesce, verdure e 60gr di pane
    Secondo voi mangio troppo poco x lo sport che faccio? Lo scorso anno ho perso 15kg e sono spaventato all'idea di poter riprendere tutti quei kg!
    grazie mille x le vostre eventuali risposte!! ciao!!!!
    Quello che mangi in effetti è troppo poco. Ma se fai le aggiunte gradualmente, vedrai che riuscirai ad abituare piano piano il tuo metabolismo a consumare di più.
    Solitamente la gente ingrassa di nuovo quando passa da un regime ipocalorico ad uno di mantenimento, perchè commette il banale errore di passare all'altro regime in maniera repentina, non dando così tempo al metabolismo di abituarsi nuovamente.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎