Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vantaggi bere acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    per dimostrare che per diventare cm lui e' sufficiente bere...mucho...
    Non dire così che se c'è un neofita ci crede davvero e lo fai schiattare...
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #62
      Ma l'acqua aiuta concretamente nello stoccaggio del glicogeno? Quindi in questo senso potrebbe aiutare a nn convertire in grasso carbo eccessivi?
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Ma l'acqua aiuta concretamente nello stoccaggio del glicogeno? Quindi in questo senso potrebbe aiutare a nn convertire in grasso carbo eccessivi?
        No. La conversione dei carboidrati in grassi avviene quando questi sono in eccesso, per cui non possono essere più immagazzinati, tutto qui.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Quindi non è una questione di consumo calorico (strano perchè una qualche sostanza che faccia perdere peso deve per forza incrementare il consumo calorico).

          Ho capito allora che acqua bevi, Acqua Lourdes.
          io ti ho parlato di una cosa che funziona sul campo su tutti quelli che l'hanno provata..quando sei già abbastanza tirato . la pratica dura solo qualche giorno ..la foto serve a far capire che , come diceva Galileo .."una buona teoria deve basarsi su una buona pratica"...ed io queste cose le ho sperimentate ..su me e decine di persone.
          Ti ho detto che mi riservo di trovare i motivi teorici del perchè la cosa funziona..
          ci deve essere qualcosa a che fare con l'attivazione metabolica..
          poi se vuoi fare dell'umorismo ...puoi continuare a farlo , guardando i cactus!

          prova a tagliarne uno ...forse esce dell'acqua miracolosa che permetterà una metamoirfosi!

          io quello che volevo ottenere da questo sport ce l'ho e lo continuo ad ottenere..dunque non mi costa nulla cancellare la sottoscrizione da quì.
          quello che dovevo dire l'ho detto ...a qualcuno potrà servire..
          ....a me non arricchisce più la conversazione...

          IL problema è che quì noto che ci sono molte persone che si riempiono la bocca di teoria come fossero onniscenti e campioni di BB...ma in pratica dal fisico di non si capisce neanche che sport fanno ... infatti restano ignoti e si trincerano dietro un atavar!

          Ma è un problema vostro ......non mio!

          Ps: Acqua di Lourdes?...sai che ci sono delle teorie "scientifiche " sul perchè funziona?..........fai una ricerca ...se sei curioso!
          ADIOS!!!!....campioni!


          sigpicMr Diablito... Just me!

          My new routine

          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

          Commenta


            #65
            deliri di onnipotenza......normali sides tranquilli.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
              io ti ho parlato di una cosa che funziona sul campo su tutti quelli che l'hanno provata..quando sei già abbastanza tirato . la pratica dura solo qualche giorno ..la foto serve a far capire che , come diceva Galileo .."una buona teoria deve basarsi su una buona pratica"...ed io queste cose le ho sperimentate ..su me e decine di persone.
              Ti ho detto che mi riservo di trovare i motivi teorici del perchè la cosa funziona..
              ci deve essere qualcosa a che fare con l'attivazione metabolica..
              poi se vuoi fare dell'umorismo ...puoi continuare a farlo , guardando i cactus!

              prova a tagliarne uno ...forse esce dell'acqua miracolosa che permetterà una metamoirfosi!

              io quello che volevo ottenere da questo sport ce l'ho e lo continuo ad ottenere..dunque non mi costa nulla cancellare la sottoscrizione da quì.
              quello che dovevo dire l'ho detto ...a qualcuno potrà servire..
              ....a me non arricchisce più la conversazione...

              IL problema è che quì noto che ci sono molte persone che si riempiono la bocca di teoria come fossero onniscenti e campioni di BB...ma in pratica dal fisico di non si capisce neanche che sport fanno ... infatti restano ignoti e si trincerano dietro un atavar!

              Ma è un problema vostro ......non mio!

              Ps: Acqua di Lourdes?...sai che ci sono delle teorie "scientifiche " sul perchè funziona?..........fai una ricerca ...se sei curioso!
              ADIOS!!!!....campioni!

              Ciao
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #67
                questi deliri d vanagloria e boriosità nemmeno vanno bene,cè modo e modo d esporre il proprio pensiero.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  deliri di onnipotenza......normali sides tranquilli.....
                  Capisco. Allora lo perdono.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Capisco. Allora lo perdono.

                    bravo essere buoni è un pregio nella vita....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      bravo essere buoni è un pregio nella vita....
                      Jolly, tu sei un genio compreso
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Jolly, tu sei un genio compreso
                        da quando bevo molto succedono miracoli
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Jolly, tu sei un genio compreso
                          E tu mi devi una rep dal 5 aprile
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            da quando bevo molto succedono miracoli
                            anche a me,faccio molta plin plin


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              bravo essere buoni è un pregio nella vita....
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Fatto , l'avevo dimenticato
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎