Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
vantaggi bere acqua
Collapse
X
-
Ma l'acqua aiuta concretamente nello stoccaggio del glicogeno? Quindi in questo senso potrebbe aiutare a nn convertire in grasso carbo eccessivi?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioMa l'acqua aiuta concretamente nello stoccaggio del glicogeno? Quindi in questo senso potrebbe aiutare a nn convertire in grasso carbo eccessivi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuindi non è una questione di consumo calorico (strano perchè una qualche sostanza che faccia perdere peso deve per forza incrementare il consumo calorico).
Ho capito allora che acqua bevi, Acqua Lourdes.
Ti ho detto che mi riservo di trovare i motivi teorici del perchè la cosa funziona..
ci deve essere qualcosa a che fare con l'attivazione metabolica..
poi se vuoi fare dell'umorismo ...puoi continuare a farlo , guardando i cactus!
prova a tagliarne uno ...forse esce dell'acqua miracolosa che permetterà una metamoirfosi!
io quello che volevo ottenere da questo sport ce l'ho e lo continuo ad ottenere..dunque non mi costa nulla cancellare la sottoscrizione da quì.
quello che dovevo dire l'ho detto ...a qualcuno potrà servire..
....a me non arricchisce più la conversazione...
IL problema è che quì noto che ci sono molte persone che si riempiono la bocca di teoria come fossero onniscenti e campioni di BB...ma in pratica dal fisico di non si capisce neanche che sport fanno ... infatti restano ignoti e si trincerano dietro un atavar!
Ma è un problema vostro ......non mio!
Ps: Acqua di Lourdes?...sai che ci sono delle teorie "scientifiche " sul perchè funziona?..........fai una ricerca ...se sei curioso!
ADIOS!!!!....campioni!
Commenta
-
-
deliri di onnipotenza......normali sides tranquilli.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio ti ho parlato di una cosa che funziona sul campo su tutti quelli che l'hanno provata..quando sei già abbastanza tirato . la pratica dura solo qualche giorno ..la foto serve a far capire che , come diceva Galileo .."una buona teoria deve basarsi su una buona pratica"...ed io queste cose le ho sperimentate ..su me e decine di persone.
Ti ho detto che mi riservo di trovare i motivi teorici del perchè la cosa funziona..
ci deve essere qualcosa a che fare con l'attivazione metabolica..
poi se vuoi fare dell'umorismo ...puoi continuare a farlo , guardando i cactus!
prova a tagliarne uno ...forse esce dell'acqua miracolosa che permetterà una metamoirfosi!
io quello che volevo ottenere da questo sport ce l'ho e lo continuo ad ottenere..dunque non mi costa nulla cancellare la sottoscrizione da quì.
quello che dovevo dire l'ho detto ...a qualcuno potrà servire..
....a me non arricchisce più la conversazione...
IL problema è che quì noto che ci sono molte persone che si riempiono la bocca di teoria come fossero onniscenti e campioni di BB...ma in pratica dal fisico di non si capisce neanche che sport fanno ... infatti restano ignoti e si trincerano dietro un atavar!
Ma è un problema vostro ......non mio!
Ps: Acqua di Lourdes?...sai che ci sono delle teorie "scientifiche " sul perchè funziona?..........fai una ricerca ...se sei curioso!
ADIOS!!!!....campioni!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodeliri di onnipotenza......normali sides tranquilli.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCapisco. Allora lo perdono.
bravo essere buoni è un pregio nella vita....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobravo essere buoni è un pregio nella vita....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioJolly, tu sei un genio compresoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioJolly, tu sei un genio compreso
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioda quando bevo molto succedono miracoli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobravo essere buoni è un pregio nella vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE tu mi devi una rep dal 5 aprile
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ax#post2183070Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta