Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
vantaggi bere acqua
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto.. intendi bere acqua, ovviamente
Commenta
-
-
comunque mi pare che se i calcoli di socio sono esatti non ne vale proprio la pena...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh va ke nn lo voglio fare.. Stavo calcolando quanto sarebbe il consumo calorico per giustificare eventualmente quello ke afferma Diablito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocomunque mi pare che se i calcoli di socio sono esatti non ne vale proprio la pena...
Oltretutto se uno è abituato a bere 2/4 litri e passa a 6, la differenza di calorie consumate nn sarà quei 192 ke dicevo, ma la metà o anke meno... Ergo è evidente ke nn ne vale la pena..
Io piuttosto proverei a ingoiare cubetti di ghiaccio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOseresti mettere in dubbio l'esattezza dei miei calcoli..?
Oltretutto se uno è abituato a bere 2/4 litri e passa a 6, la differenza di calorie consumate nn sarà quei 192 ke dicevo, ma la metà o anke meno... Ergo è evidente ke nn ne vale la pena..
Io piuttosto proverei a ingoiare cubetti di ghiaccio...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...tranquillo conosciamo la tua pratica....
...un saluto a tutti ...e buoni esperimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiono ..non è una questione di consumo calorico...e l'acqua non deve essere fredda ...ma l'unico modo per sapere se funziona è provare..se tla cosa ti incuriosisce..naturalmente!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ehhehe leggo vaneggiamenti stile master.....ora io mi chiedo....
ma che se bevono??????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...................bè se conoscessi le mie pratiche ..ti incontrerei in gara trà un a settimana...............bevi ragazzo ..bevi
...un saluto a tutti ...e buoni esperimenti!
a prescindere da questo nulla toglie sia una buona strategia...tranquillo che bevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehhehe leggo vaneggiamenti stile master.....ora io mi chiedo....
ma che se bevono??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioteoria???......quale teoria???
io parlo solo di pratica....le chiacchiere stanno a zero!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi non è una questione di consumo calorico (strano perchè una qualche sostanza che faccia perdere peso deve per forza incrementare il consumo calorico).
Ho capito allora che acqua bevi, Acqua Lourdes.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spiegheresti adesso cosa c'entra la tua foto ? Si parla di acqua, voglio evidenze scientifiche e tu cosa fai ? Mi posti la tua foto...mah
Commenta
-
Commenta