Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
vantaggi bere acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi Dorian, ma questo è un altro discorso perchè è un effetto indiretto dell'acqua. Ma qua si parlava di effetto termogenico diretto indotto dall'acqua ed è proprio questo che non mi convince.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomanco a me... anche perche' nn essendo un macronutriente digeribile nn sono necessarie termocalorie per assimilarlo....
Se prendiamo il caso più "favorevole", cioè 6 litri d'acqua a temperatura di frigo (intorno ai 4 gradi), possiamo calcolare ke il nostro corpo, per portarla ai 36° della nostra temperatura (se sbaglio qualcosa ditemelo), consumerà 32kcal per litro.. cioè 192kcal per i 6 litri d'acqua...
Ovvio, bisogna considerare quant'acqua consumassero gli atleti prima del "carico idrico" e quindi fare la differenza...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDici..?
il gioco nn vale la candela.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVediamo.. diablito parla di un "carico idrico" di 4-6 litri al giorno...
Se prendiamo il caso più "favorevole", cioè 6 litri d'acqua a temperatura di frigo (intorno ai 4 gradi), possiamo calcolare ke il nostro corpo, per portarla ai 36° della nostra temperatura (se sbaglio qualcosa ditemelo), consumerà 32kcal per litro.. cioè 192kcal per i 6 litri d'acqua..
Mitico...e ti passi al cesso l'intera giornata amicoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDici..?
POI PER 200 KCAL...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi te...***** per bere 6 litri berrai anche mentre stai digerendo e nn e' il massimo...CONGESTIONE RULES...
POI PER 200 KCAL...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
non mi starete mica qui a contestare le teorie di MrDiablito....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh va ke nn lo voglio fare.. Stavo calcolando quanto sarebbe il consumo calorico per giustificare eventualmente quello ke afferma Diablito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon mi starete mica qui a contestare le teorie di MrDiablito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe siamo a 2!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so so'....
teoria???......quale teoria???
io parlo solo di pratica....le chiacchiere stanno a zero!
Last edited by MrDiablito; 01-09-2008, 22:23:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioteoria???......quale teoria???
io parlo solo di pratica....le chiacchiere stanno a zero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta