Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vantaggi bere acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Dove hai letto questo effetto termogenico dell'acqua ? Come agirebbe l'acqua per dare l'effetto termogenico ?
    Bah, io sapevo ke il corpo consuma calorie per portare l'acqua dalla temperatura alla quale la si beve fino alla temperatura corporea.. ma questo nn accade solo dopo i primi 4/5 litri...

    (in effetti alcune riviste consigliavano di bere acqua fredda per dimagrire )
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      6 litri chi li beve ??!!! Penso nemmeno un cammello....

      Ripensandoci se siamo su BW ci sarà un motivo XD
      ..mm... io in Agosto un giorno ho raggiunto i 10 litri.........

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Bah, io sapevo ke il corpo consuma calorie per portare l'acqua dalla temperatura alla quale la si beve fino alla temperatura corporea.. ma questo nn accade solo dopo i primi 4/5 litri...

        (in effetti alcune riviste consigliavano di bere acqua fredda per dimagrire )
        avevo letto proprio questo infatti...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          1. eliminare la ritenzione idrica
          2. diluire e ripulire le scorie azotate presenti nei reni
          a questo,aggiungerei l'importanza fondamentale dell'idratazione corporea.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
            xo è vero su qualke rivista lo scrivono...
            Sì, tipo tutte quelle riviste altamente attendibili come Men's health. Comunque c'è del vero, ma quell'effetto si ha con acqua molto fredda. Prova a berti l'acqua freddissima e per consumare qualche kcal in più ti prendi una bella congestione
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              o finisci al cesso con la dissenteria



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                o finisci al cesso con la dissenteria


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  o finisci al cesso con la dissenteria
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kr0n0 Visualizza Messaggio
                    ..mm... io in Agosto un giorno ho raggiunto i 10 litri.........
                    Io nn riesco a crederci... Mi sembra incredibiòle...

                    Ma che sei fatto completamente d'acqua ??

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Io nn riesco a crederci... Mi sembra incredibiòle...

                      Ma che sei fatto completamente d'acqua ??
                      beh per il 70% lo siamo tutti

                      certo che 10 litri
                      Last edited by Damz; 26-09-2007, 14:50:45.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Dove hai letto questo effetto termogenico dell'acqua ? Come agirebbe l'acqua per dare l'effetto termogenico ?
                        anni or sono , su un articolo pubblicato da Olympian's..la biodinamica per vero non la ricordo precisamente, ma è una cosa sperimentata da tutti gli atleti che preparo,( o che usano tale metodo ) durante il carico idrico precedente alla gara, quando preparando il corpo ad attutire il successivo rebound dato dalla disidradazione pre-gara, si bevono 4-6 litri al gg, con carboidrati alti..
                        Dunque nonostante ciò nei primi gg si perde una chilata..pur avendo alzato di molto le calorie.
                        se ritrovo l'articolo ti do' maggiori notizie tecniche.

                        Ps:in un altro forum mi chiedesti fonti asserenti che l'indice glicemico dei cibi variasse con la cottura.
                        Secondo alcuni autori , quale Mendosa sui cereali c'è questa variazione ..variazione ulteriore aggiungendo ai cibi alcune spezie .
                        1. http://www.mendosa.com/GI_GL_Carb_data.xls.

                        sigpicMr Diablito... Just me!

                        My new routine

                        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                        Commenta


                          #27
                          [quote=max_power;2729515]Sì, tipo tutte quelle riviste altamente attendibili come Men's health.


                          hey, maschio ....ho la faccia di uno che legge Men's health?



                          Last edited by MrDiablito; 26-09-2007, 22:05:54. Motivo: manca parola
                          sigpicMr Diablito... Just me!

                          My new routine

                          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            anni or sono , su un articolo pubblicato da Olympian's..la biodinamica per vero non la ricordo precisamente, ma è una cosa sperimentata da tutti gli atleti che preparo,( o che usano tale metodo ) durante il carico idrico precedente alla gara, quando preparando il corpo ad attutire il successivo rebound dato dalla disidradazione pre-gara, si bevono 4-6 litri al gg, con carboidrati alti..
                            Dunque nonostante ciò nei primi gg si perde una chilata..pur avendo alzato di molto le calorie.
                            se ritrovo l'articolo ti do' maggiori notizie tecniche.

                            Ps:in un altro forum mi chiedesti fonti asserenti che l'indice glicemico dei cibi variasse con la cottura.
                            Secondo alcuni autori , quale Mendosa sui cereali c'è questa variazione ..variazione ulteriore aggiungendo ai cibi alcune spezie .
                            1. http://www.mendosa.com/GI_GL_Carb_data.xls.
                            l'ho letto....l'acqua il miglior brucia grassi naturale...
                            credo che il senso cmq fosse che bevendo molto si riesce ad avere meno fame...
                            cio' nn toglie l'infinita importanza di aver un organismo ben idratato...
                            senza esagerare cmq
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              anni or sono , su un articolo pubblicato da Olympian's..la biodinamica per vero non la ricordo precisamente, ma è una cosa sperimentata da tutti gli atleti che preparo,( o che usano tale metodo ) durante il carico idrico precedente alla gara, quando preparando il corpo ad attutire il successivo rebound dato dalla disidradazione pre-gara, si bevono 4-6 litri al gg, con carboidrati alti..
                              Dunque nonostante ciò nei primi gg si perde una chilata..pur avendo alzato di molto le calorie.
                              se ritrovo l'articolo ti do' maggiori notizie tecniche.
                              In questo caso è difficile, se non impossibile quantificare e valutare il ruolo dell'acqua nella perdita di peso. Innanzitutto perchè i tempi sono molto brevi (parli di pre-gara e post-gara, quindi parli di un paio di giorni e non di mesi) e oltretutto non vedo come l'acqua possa agire come termogenico e io senza meccanismi d'azione mi perdo un po'
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                l'ho letto....l'acqua il miglior brucia grassi naturale...
                                credo che il senso cmq fosse che bevendo molto si riesce ad avere meno fame...
                                cio' nn toglie l'infinita importanza di aver un organismo ben idratato...
                                senza esagerare cmq
                                Si Dorian, ma questo è un altro discorso perchè è un effetto indiretto dell'acqua. Ma qua si parlava di effetto termogenico diretto indotto dall'acqua ed è proprio questo che non mi convince.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎