Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao anthony., Ascolta, tu hai un fisico praticamente = al mio !!! L'unica cosa che io sono + alto e peso di + ( 187cm X 78kg ). Abbiamo gli stessi pettorali e tt e due abbiamo i fianchi un po larghi. Forse te stai a bf < di me....

    Venendo al dunque: da quanto tempo ti alleni ??

    Non è che per caso hai msn ??

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Ciao anthony., Ascolta, tu hai un fisico praticamente = al mio !!! L'unica cosa che io sono + alto e peso di + ( 187cm X 78kg ). Abbiamo gli stessi pettorali e tt e due abbiamo i fianchi un po larghi. Forse te stai a bf < di me....

      Venendo al dunque: da quanto tempo ti alleni ??

      Non è che per caso hai msn ??
      allora mi alleno da novembre 2006 cmq prima ero una bomba a mano cioè pesavo 86kg tutto grasso ovviamente poi mi sono dimagrito fino a 63kg poi ho incominciato la palestra e ora sono così...
      msn=antonh@hotmail.it

      Commenta


        #18
        raga mi dite come farlo il burro d'arachidi in casa? non riesco a capire quanto olio per quanti arachidi...
        grazie

        Commenta


          #19
          prova.
          se troppo asciutto agg. olio se troppo liquido agg. arachidi.


          x la dieta ti direi:

          di inserire sicuramente delle pro in polvere (sciolte in acqua) post wo

          e inserire a cena (se ti sei allenato) almeno: 200gpatate/50g riso/240g legumi/wasa...
          insomma la fonte di carboidrati ke + ti aggrada.

          fai il prenanna come ti è stato gia consigliato. (anke il quark -un tipo di formaggio- se lo trovi è ottimo con tic e cacao amaro)

          ogni pasto/spuntino deve contenere una fonte proteica.

          poi gestisci bene i grassi durante la giornata. :-)
          Last edited by dij; 25-09-2007, 21:25:05.

          Commenta


            #20
            ma non c'è una quantità pesata tipo 50gr arachidi con 30gr olio

            Commenta


              #21
              "(anke il quark -un tipo di formaggio- se lo trovi è ottimo con tic e cacao amaro)" mi spieghi solo questo?
              allora il quark è la marca del formaggio e da come ho capito è tipo jocca giusto?
              mo sto tic e cacao magro che è?
              cmq per l'arachidi non c'è un aquantità giusta allora?

              cmq sei gentilissimo a rispondermi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                prova.
                se troppo asciutto agg. olio se troppo liquido agg. arachidi.


                x la dieta ti direi:

                di inserire sicuramente delle pro in polvere (sciolte in acqua) post wo

                e inserire a cena (se ti sei allenato) almeno: 200gpatate/50g riso/240g legumi/wasa...
                insomma la fonte di carboidrati ke + ti aggrada.

                fai il prenanna come ti è stato gia consigliato. (anke il quark -un tipo di formaggio- se lo trovi è ottimo con tic e cacao amaro)

                ogni pasto/spuntino deve contenere una fonte proteica.

                poi gestisci bene i grassi durante la giornata. :-)

                questi sono i miei consigli sulla dieta.
                (quel pane-miele non mi piace x niente, potresti mettere una bella banana matura )

                x l'altra questione non ti so dire: la magg. parte dei ragazzi qui dentro se lo compra gia fatto.
                cmq prova nn credo sia una cosa cosi complicata. .

                il tic è un dolcificante liquido, se ne metti 20-25gocce con cacao amaro (2-3cucchiaini) e 200g di quark (la cui marca è linessa e il nome è -FrischKase con 0,2%grassi- lo puoi trovare al Lidl, ma vanno bene anke dei comunissimi fiocchi di latte fatti allo stesso modo) hai come prenanna una bella tazza di crema al cioccolato.

                di niente.
                Last edited by dij; 25-09-2007, 21:37:30.

                Commenta


                  #23
                  no no i consigli so buoni sempre solo volevo sapere cos'è quel tic + cacao magro che non ho capito tutto quì

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    il tic è un dolcificante liquido, se ne metti 20-25gocce con cacao amaro (2-3cucchiaini) e 200g di quark (la cui marca è linessa e il nome è -FrischKase con 0,2%grassi- lo puoi trovare al Lidl, ma vanno bene anke dei comunissimi fiocchi di latte fatti allo stesso modo) hai come prenanna una bella tazza di crema al cioccolato. .
                    e il cacao amaro magro in polvere lo trovi in sacchettini da 250gr (io lo trovo cosi) al supermercato.

                    serve x fare dolci e intrugli da bb, come questo.

                    Commenta


                      #25
                      si ok ora ho capito tutto ora vorrei sapere solo una cosa tutte ste cose che fanno bene e mi piacciono anche come mai ***** gli istruttori della mia palestra non me le hanno mai dato porca *****...
                      ciè mi danno sempre le stesse cose

                      Commenta


                        #26
                        Perchè gli istruttori nn sono esperti in alimentazione ( si deduce dal fatto che ti vietano cose che sono ok in una dieta come la tua )

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #27
                          volevo chiedervi una cosa ma la mattina posso fa così lo spuntino allora 50gr pane integrale con fesa di tacchino + 2fette panecarrè integrale con burro d'arachidi(visto che anubi mi ha inserito la frutta secca) va bene così o è troppo? (non posso mangiare il burro da solo perchè sono a scuola a quell'ora e non posso portarmelo cetro in mano

                          Commenta


                            #28
                            fai tutto in un panino: 2fette pane con tacchino e burro d'arachidi.

                            Commenta


                              #29
                              raga ho modificato la mia dieta con le vostre modifiche ora va bene secondo voi? se ci sono altri consigli dite pure...
                              cmq ditemi pure se ho modificato bene

                              Commenta


                                #30
                                Se scopri la ricetta del burro d'aracjhidi ti prego di dirmela che interessa pure a me

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎