raga questa è l'alimentazione che seguo ora me la modificate se non è buona per favore?
ve la passo
Colazione:
400ml latte parz. scremato +6 fette biscottate con miele +una spremuta d'arancia +20gr proteine whey
Spuntino:
80gr fesa di tacchino +50gr pane integrale +30gr burro arachidi
Pranzo:
100gr pasta +120gr bresola o fesa di tacchino oppure 200gr petto di pollo o carne rossa con verdure in abbondanza
Spuntino:
30gr panecarrè integrale con miele +80gr fesa di tacchino
Cena:
200gr carne bianca o 300gr pesce oppure 200gr carne rossa oppure 100gr bresaola oppure 100gr prosciutto crudo magro oppure 3 simmenthal oppure 6 bianchi d'uova + 150gr verdura
Pre nanna:
200gr fiocchi latte +30gr burro arachidi
posso mettere max 2 cucchiai di olio da distribuire e bevo 4 litri di acqua al giorno
assumo 3 amminoacidi prima e 3 dopo l'allenamento e tra poco mi incomincierò a prendere le proteine..aa breve metto delle foto...
datemi consigli
ecco le foto:
ve la passo
Colazione:
400ml latte parz. scremato +6 fette biscottate con miele +una spremuta d'arancia +20gr proteine whey
Spuntino:
80gr fesa di tacchino +50gr pane integrale +30gr burro arachidi
Pranzo:
100gr pasta +120gr bresola o fesa di tacchino oppure 200gr petto di pollo o carne rossa con verdure in abbondanza
Spuntino:
30gr panecarrè integrale con miele +80gr fesa di tacchino
Cena:
200gr carne bianca o 300gr pesce oppure 200gr carne rossa oppure 100gr bresaola oppure 100gr prosciutto crudo magro oppure 3 simmenthal oppure 6 bianchi d'uova + 150gr verdura
Pre nanna:
200gr fiocchi latte +30gr burro arachidi
posso mettere max 2 cucchiai di olio da distribuire e bevo 4 litri di acqua al giorno
assumo 3 amminoacidi prima e 3 dopo l'allenamento e tra poco mi incomincierò a prendere le proteine..aa breve metto delle foto...
datemi consigli
ecco le foto:
Commenta