Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione

    raga questa è l'alimentazione che seguo ora me la modificate se non è buona per favore?
    ve la passo

    Colazione:
    400ml latte parz. scremato +6 fette biscottate con miele +una spremuta d'arancia +20gr proteine whey
    Spuntino:
    80gr fesa di tacchino +50gr pane integrale +30gr burro arachidi

    Pranzo:
    100gr pasta +120gr bresola o fesa di tacchino oppure 200gr petto di pollo o carne rossa con verdure in abbondanza

    Spuntino:

    30gr panecarrè integrale con miele +80gr fesa di tacchino

    Cena:
    200gr carne bianca o 300gr pesce oppure 200gr carne rossa oppure 100gr bresaola oppure 100gr prosciutto crudo magro oppure 3 simmenthal oppure 6 bianchi d'uova + 150gr verdura

    Pre nanna:
    200gr fiocchi latte +30gr burro arachidi

    posso mettere max 2 cucchiai di olio da distribuire e bevo 4 litri di acqua al giorno
    assumo 3 amminoacidi prima e 3 dopo l'allenamento e tra poco mi incomincierò a prendere le proteine..aa breve metto delle foto...
    datemi consigli

    ecco le foto:




    Last edited by antonhy10; 26-09-2007, 13:03:06.


    #2
    Dovresti dirci anche i tuoi dati però..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
      Dovresti dirci anche i tuoi dati però..
      si scusami ve li do
      allora sono alto 1.70 peso 64kg polso 17
      bicipite 33
      fianchi 80
      vita 70
      queste sono le cose principali ditemi se vi serve altro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
        raga questa è l'alimentazione che seguo ora me la modificate se non è buona per favore?
        ve la passo

        Colazione:
        400ml latte parz. scremato +6 fette biscottate con miele +una spremuta d'arancia -> nel latte aggiungerei un misurino di whey
        Spuntino:
        80gr fesa di tacchino +50gr pane integrale -> farei 100gr di fesa e potresti aggiungere 20-30gr di frutta secca

        Pranzo:
        100gr pasta +120gr bresola o fesa di tacchino oppure 200gr petto di pollo o carne rossa con verdure in abbondanza -> se ti alleni nel primo pomeriggio lascerei le verdure solo alla sera.. rallentano lo svuotamento gastrico e non è l'ideale prima dell'alenamento. Nel caso contrario, puoi lasciarle

        Spuntino:

        30gr panecarrè integrale con miele -> aggiungerei una fonte di proteine.. fesa di tacchino, bresaola, tonno, albumi, ecc..

        Cena:
        200gr carne bianca o 300gr pesce oppure 200gr carne rossa oppure 100gr bresaola oppure 100gr prosciutto crudo magro oppure 3 simmenthal oppure 6 bianchi d'uova + 150gr verdura -> metterei 10gr d'olio d'oliva

        qui aggiungerei uno spuntino pre nanna (ad esempio 200gr di formaggio in fiocchi o 6-7 albumi + 1 tuorlo/20gr frutta secca

        posso mettere max 2 cucchiai di olio da distribuire e bevo 4 litri di acqua al giorno
        assumo 3 amminoacidi prima e 3 dopo l'allenamento e tra poco mi incomincierò a prendere le proteine..aa breve metto delle foto...
        datemi consigli
        Questi sono miei pareri.. potrebbero anche non essere "giusti"..
        Ti dico solo come avrei fatto io nel tuo caso

        Commenta


          #5
          scusami una cosa ma è dovuta io nello spuntino quello col miele ci devo mettere la fesa di tacchino oltre al mielel e al panecarrè?
          per frutta secca che intendi?arachidi?
          se sono arachidi va bene anche il burro d'arachidi?

          Commenta


            #6
            Non ho detto che devi mettere la fesa nel pancarrè insieme al miele.. ho semplicemente detto che dovresti aggiungere una fonte di pro.. credo non abbia senso uno spuntino senza pro in una dieta di massa. Magari se hai la possibilità delle pro in polvere (dato he usi il miele) altrimenti gli albumi vanno benissimo. Per frutta secca intendo arachidi, mandorle, noci.. ecc.. Il burro d'arachide va benissimo, ma occhio che in alcune marche ci mettono dentro lo zucchero. Vabbè che sei in massa.. ma è cmq un dettaglio non trascurabile. Leggi bene l'etichetta

            Commenta


              #7
              un ultima cosa allora lo spuntino mangio il panecarrè col miele e dopo prendo le proteine in polvere (con acqua o latte?) poi il burro d'arachidi prendo quello della calvè di solito(che dici va bene?) in alternativa gli arachidi vanno bene quelli nelle bustine della sancarlo? ..
              scusa ho iniziato a novebre e capisco ancora poco di queste cose ti sto rompendo un pò ma non capisco quasi niente quindi grazie delle risposte...

              Commenta


                #8
                Direi proprio con acqua! burro d'arachide della calvè?? ..bah, ma sentito! Le arachidi della san carlo vanno bene per l'happy hour insieme ad un cocktail hahah scherzi a parte, sono salate, piene di sale! Prendi quelle col guscio, sono molto meglio.

                Commenta


                  #9
                  Figurati, nessune scuse, il forum è creato per questo nessun problema

                  Commenta


                    #10
                    anubi ho inserito le foto...cmq il burro più o meno i valori buoni quali devono essere?

                    Commenta


                      #11
                      anubi ho visto su un sito che lo si può fare anche da soli con olio frullatore e olio...quanto olio devo mettere secondo te visto che quì vendono solo quello della calvè quindi

                      Commenta


                        #12
                        Se vai sul sito di sergio lo trovi.. c'è anche quello "arricchito" di proteine. Per prepararlo fai da te non so dirti, mi spiace. Cmq buona base di partenza, dacci dentro ragazzo!

                        Commenta


                          #13
                          ah mi fa paicere che non sono proprio da buttare ...
                          dove lo trovo il sito di sergio?

                          Commenta


                            #14
                            www.musclenutrition.com

                            Commenta


                              #15
                              grazie di tutto anubi...cmq sono ben accettate altre modifiche alla dieta da altri utenti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎