Se volessi ridurre i latticini senza privarmi del latte,quello Mukki ad alta digeribilità è OK,vero? è anche molto buono..è che non vedo il senso di comprare il latte di soia se esiste questo qui che di sapore mi sembra addirittura più buono del latte normale.
latte alta digeribilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo anche l'accadì scremato e lo zymil scremato
alternativa, il latte di capra, leggermente più "salatognolo" al gusto
Lo zymil puzzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioho dovuto definitivamente eliminare lo zymil la mattina!....maledetta intolleranza!!!lo zymil è privo di lattosio,o quasi..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho risolto con quello di soia pero' mi rendo conto che se dici che puzza lo zymil questo non lo berrai mai,il latte di soia non mi fa impazzire,ma non sa nemmeno di latte..quello ad alta digeribilità mi sembrava ottimo perché era pur sempre latte
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no non sono schizzinosa,il latte di soia non mi fa impazzire,ma non sa nemmeno di latte..quello ad alta digeribilità mi sembrava ottimo perché era pur sempre latte
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti il latte di Soya non c'entra nulla con quello vaccino.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinfatit pero' lo trovo tanto buono ......
@utente intollerante....
0.5 ml di lattosio nn creerebbero problemi nemmeno ad un pulcino...quanto ne consumavi???
e soprattutto che pro usi se sei intollerante al lattosio???spero buone ISO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...
@utente intollerante....
0.5 ml di lattosio nn creerebbero problemi nemmeno ad un pulcino...quanto ne consumavi???
e soprattutto che pro usi se sei intollerante al lattosio???spero buone ISO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi sembrava di aver sentito che,in casi di intolleranza grave,anche una percentuale così bassa,potesse facilmente creare problem...poi magari mi sbaglio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è comune una intolleranza così grave. Teoricamente allora tutti i latticini dovrebbero dargli intolleranza, pure quelli il cui contenuto di lattosio è praticamente irrisorio amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocapito;allora si tratta solo di casi veramente gravi.
Commenta
-
Commenta