Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta rilassata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta rilassata

    ciao a tutti..mi presento il mio nome è michela e ho 37 anni....nell ultimo anno avevo messo su qualche chiletto che fortunatamente sono riuscita a perdere se non fosse x quell antiestetica pancetta per giunta coi buchettipurtroppo ho dei problemi alla schiena x cui mi hanno consigliato il nuoto che frequento non regolarmente due volte alla settimana.sono bassa157 e peso 50 chili mi consigliate qualche esercizio x rassodare la mia trippina senza sforzare la schiena?aiutatemiiiiiiii

    #2
    Il miglior modo x eliminare la pancetta e' seguire una giusta alimentazione e abbinarla magari nel tuo caso al nuoto, cosi vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo senza ammazzarti di fatica.
    Arnold is NUMERO UNO!

    Commenta


      #3
      credi che eliminando i carboidrati possa essere già un buon inizio?o devo seguire una dieta specifica?

      Commenta


        #4
        Cmq benvenuta ^^, dicevo vai nella sezione dieta ed alimentazione e posta quello che mangi durante la giornata cosi sistemi l'alimentazione, eliminare i carbo non e' una cosa salutare.
        Arnold is NUMERO UNO!

        Commenta


          #5
          corsetta e addominali sarebbe un ottimo lavoro per rassodare quella zona

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎