Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
la coca light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
ah ma allora esiste una sorta di the dietetico...io, prima della dieta, bevevo taaaanto the...ma ora che guardo quante kcal ha tutto quello che compro, mi scoraggiavo quando vedevo scritto 30/40/50kcal ogni 100ml
Commenta
-
-
Commenta
-
-
appunto, una bella tazza di te fatto in CASA come quello che sto bevendo ora senza averci aggiunto nulla, non ve lo sapete proprio fare?lasciate perde quello confezionato, se proprio proprio buttatevi su coca LIGht o coca zero o sprite zero o red bull senza zucchero.altrimenti acqua.
Commenta
-
-
ma è vero che la caffeina alza l'insulina?
Di sicuro dà dipendenza
Un'altra cosa: in che dosi aumenta il metabolismo?
per esempio una lattina di red bull in def al mattino può andar bene?Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zephon Visualizza Messaggioma è vero che la caffeina alza l'insulina?
Di sicuro dà dipendenza
Un'altra cosa: in che dosi aumenta il metabolismo?
per esempio una lattina di red bull in def al mattino può andar bene?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
La sugar freee è davvero un' ottima bevanda in definione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLa sugar freee è davvero un' ottima bevanda in definionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi pare 80mg a lattina... se la vuoi usare cm termogenico ovvio ke sn meglio le pastiglie ma alla fine se la prendi cm una bevanda qualsiasi ha un pò d caffeina un pò d taurina e un decente contenuto d vitamine... se t piace...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioquanta caffeine c'è in una redbull?
Io nn lo so ma credo molto poca.
io mi ricordo ce ne fosse veramente parecchia
Cmq nn butterei soldi a red bull, comprerei le pastiglie di caffeina che nn costano un caxxo!!!
su questo son daccordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola red bull è piena d zukkero... al max la sugar free...
mi pare ce ne sia un bel po' di caffeina.....mi pare di ricordare 32 ml / 100 mlExit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zephon Visualizza Messaggiossi intendevo quella senza zucchero....
mi pare ce ne sia un bel po' di caffeina.....mi pare di ricordare 32 ml / 100 ml
32mg mi pare in 100ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi pare 80mg a lattina... se la vuoi usare cm termogenico ovvio ke sn meglio le pastiglie ma alla fine se la prendi cm una bevanda qualsiasi ha un pò d caffeina un pò d taurina e un decente contenuto d vitamine... se t piace...sigpic
Commenta
-
Commenta