Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
la coca light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Bè forse è vero che lo fa anche il limone, Devo provare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
meeeeeer*a
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio..è da maggio
che ogni giorno..bevo 1.5 lt di qualcosa tra (sprite0,pepsi light,thè light)sigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio..è da maggio
che ogni giorno..bevo 1.5 lt di qualcosa tra (sprite0,pepsi light,thè light)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Anche io sono assiduo consumatore di coca light, essendo astemio è praticamente l'unica cosa che bevo oltre l'acqua. Diciamo che cerco di contenermi e vado a giorni, magari la bevo per tre di seguito poi per altri due-tre mi "disintossico", perchè cmq non è proprio una bevanda estremamente salutare.
Per quanto riguarda il gonfiore il segreto sta nel sgasarla quel tanto che basta da evitare gli effetti collaterali- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDove lo prendi il the light ??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa il the normale, si può prendere quando si vuole sì?
Commenta
-
-
ma si si..che controindicazione dovrebbe avere?..bevilo pure quando vuoi..a parte la sera che,in alcune persone,potrebbe portare ad una difficoltà a prendere sonno a causa della teina presente..cmq x il resto della gg io non lo limiterei...soprattutto se si parla di thè verde..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiocerto..un bel thè verde fatto in casa con tic non ha paragoni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggioallora...ogggi con 3 gi,mi son bevuta una coca light...la lattina è da 300ml mi pare,e mi chiedevo,visto che nella tabella calorica ogno principio è pari a zero,a cosa equivale bersi una lattina di quella roba. e se va bene per la dieta... oggi ho un arterio che avrei ammazzato qlcn.non è possibile che a lavorare ci sono 8 camerieri(di merda tra l'altro) e girino con le mani dietro la schiena qnd in cucina è pronta la roba da uscire e pretendano che gliela portiamo noi.hannp un'organizzazione di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi fanno schifo.sigpic
Commenta
-
-
io bevo coca light da quando ho iniziato la dieta...fin'ora ho perso 22kg...di certo non fa ingrassare...ma appunto è sempre coca cola...e per questo ne bevo solo 2 bicchieri a pranzo e 2 a cena(sempre meglio che berne una bottiglia al giorno)
Commenta
-
Commenta