allora...ogggi con 3 gi,mi son bevuta una coca light...la lattina è da 300ml mi pare,e mi chiedevo,visto che nella tabella calorica ogno principio è pari a zero,a cosa equivale bersi una lattina di quella roba. e se va bene per la dieta... oggi ho un arterio che avrei ammazzato qlcn.non è possibile che a lavorare ci sono 8 camerieri(di merda tra l'altro) e girino con le mani dietro la schiena qnd in cucina è pronta la roba da uscire e pretendano che gliela portiamo noi.hannp un'organizzazione di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi fanno schifo.
la coca light
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ok
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioequivale a fare un passettino avanti verso una bella gastrite
una lattina ogni tanto ok, se diventa un vizio OCCHIO che poi si paga dazio nel lungo periodosigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioequivale a fare un passettino avanti verso una bella gastrite
una lattina ogni tanto ok, se diventa un vizio OCCHIO che poi si paga dazio nel lungo periodo
Commenta
-
-
io la bevo ogni tanto ma non riesco a berne + di tanto xchè mi causa gonfiore nella parte addominale e odio questo effetto..non mi sento bene..quindi la bevo solo quando mi va di una coca ma mai + di 1-2 bicchieri..x il resta la light come la zero sn realmento acaloriche quindi non causano di certo nessuna lipogenesi e non intaccano la quota calorica della dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAZZ... il week end, mi sparo tranquillo 1,5l al giorno e forse qualcosina in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosemel in anno licet insanire
cmq non solo coca, anche sprite 0 !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeeee ????
cmq non solo coca, anche sprite 0 !!!
Commenta
-
-
Provate a fare sto esperimento:
prendete una lattina di coca cola e svuotatela dentro un bicchiere. Dentro questo bicchiere metteteci una moneta da 2 centesimi. Lasciatela lì per una settimana dopodichè tiratela fuori.
Ammirate in cosa si è trasofrmata la vostra cara moneta !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta