C' e una formula piu o meno approssimativa x calcolarla?
Come calcolare la bf?
Collapse
X
-
Vai qui ma sono sempre dati approssimativi.
Arnold is NUMERO UNO!
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioC' e una formula piu o meno approssimativa x calcolarla?
Formulette ce ne sono quante ne vuoi, ma la loro utilità è pari a zero.
L'unico modo per calcolarla con sicurezza è la plicometria.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ciao, ho prenotato da un medico sportivo un'impedenziometria + elaborazione di una dieta x massa per la modica cifra di 80 euretti...il medico mi diceva che l'impedenziometria e' piu' attendibile della plicometria, e' vero' secondo voi?
Erny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao, ho prenotato da un medico sportivo un'impedenziometria + elaborazione di una dieta x massa per la modica cifra di 80 euretti...il medico mi diceva che l'impedenziometria e' piu' attendibile della plicometria, e' vero' secondo voi?
ErnyOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocavolo quel sito mi da 34% di bf...ci deve essere un broblema visto ke sono 181 cm per 70 kili e vene a go e go e addome semivisibile!
La migliore metodica per il calcolo della BF è la DEXA.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocos'è la Dexa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocos'è la Dexa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Per ki vuol approfondire..
Oggi esistono tecniche radiografiche come la DEXA, la TAC e l'MRI che permettono di visualizzare e misurare direttamente le variabili della composizione corporea (tessuto adiposo, tessuto osseo e tessuto muscolare). Il principale limite di queste attrezzature è quello di essere poco accessibili e molto costose. DEXA: assorbimetria raggi x a doppia energia Si...Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta