C' e una formula piu o meno approssimativa x calcolarla?
Come calcolare la bf?
Collapse
X
-
Vai qui ma sono sempre dati approssimativi.
Arnold is NUMERO UNO!
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioC' e una formula piu o meno approssimativa x calcolarla?
Formulette ce ne sono quante ne vuoi, ma la loro utilità è pari a zero.
L'unico modo per calcolarla con sicurezza è la plicometria.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ciao, ho prenotato da un medico sportivo un'impedenziometria + elaborazione di una dieta x massa per la modica cifra di 80 euretti...il medico mi diceva che l'impedenziometria e' piu' attendibile della plicometria, e' vero' secondo voi?
Erny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao, ho prenotato da un medico sportivo un'impedenziometria + elaborazione di una dieta x massa per la modica cifra di 80 euretti...il medico mi diceva che l'impedenziometria e' piu' attendibile della plicometria, e' vero' secondo voi?
Ernye la dieta era gratis
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocavolo quel sito mi da 34% di bf...ci deve essere un broblema visto ke sono 181 cm per 70 kili e vene a go e go e addome semivisibile!
La migliore metodica per il calcolo della BF è la DEXA.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocos'è la Dexa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocos'è la Dexa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Per ki vuol approfondire..
Oggi esistono tecniche radiografiche come la DEXA, la TAC e l'MRI che permettono di visualizzare e misurare direttamente le variabili della composizione corporea (tessuto adiposo, tessuto osseo e tessuto muscolare). Il principale limite di queste attrezzature è quello di essere poco accessibili e molto costose. DEXA: assorbimetria raggi x a doppia energia Si...Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta