scusate l'ignoranza biblica ma che cosa sono ste wasa?????
dubbio wasa??
Collapse
X
-
Te lo direi a parole ma a link faccio prima e spiega molto meglio
Vai su products
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono le trovi solo dal ferramenta
visto il sapore... io direi solo dal falegnamePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIn effetti ho fatto una domanda del caxxo.
cmq ho controllato un po le tabelle nutrizionali ma non mi sembrano poi cosi diversi da tanti altri prodotti. x me che faccio una low carb (<30gr) nno credo vadan bene.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
wasa integrali???
uhm.... cmq ragazzi dato che siam qui....sono settimane che mangio praticamente solo petto di pollo, carne rossa, albumi, parmigiano, bresaola e fiocchi di latte.
avete qualche altra alternativa x la mia dieta????
p.s: è pubblicata sul my diary.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza biblica ma che cosa sono ste wasa?????
Per quanto riguarda il gusto, è molto soggettivo. A molti piacciono, ad alcuni no.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiowasa integrali???
uhm.... cmq ragazzi dato che siam qui....sono settimane che mangio praticamente solo petto di pollo, carne rossa, albumi, parmigiano, bresaola e fiocchi di latte.
avete qualche altra alternativa x la mia dieta????
p.s: è pubblicata sul my diary.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta