Un nuovo inizio...prima di tutto le "giuste" basi
Collapse
X
-
nel post wo metterei 1 o 2 banene oltre alle whey ( magari senza il latte) entro 30' dalla fine dell'allenamento pero'! ok? prego di niente!
-
-
bene....thanks
per il resto allora è ok!?!....non vedo l'ora di cominciarla
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook, allora ho apportato un po di correzioni grazie a tutti gli interventi:
così può andare?
Per le fragole = 300gr
Carne = 150gr
Pesce = 200gr
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioQuesta è la dieta che vorrei seguire:
COLAZIONE
Frullato con 300 ml di latte parzialmente scremato + 30 gr. whey + fragole (quantità?) + miele (quantità?)
1 multivitaminico (MULTICENTRUM)
SPUNTINO
1 pera
30 gr. whey + 250 ml acqua
PRANZO
Riso 150 g
Parmigiano grattugiato 30 g
Pomodoro e basilico 100 g
Fagiolini 300 g
Olio di oliva 20 g
Pollo petto 300 g
POST WO
30 gr. whey + 300 ml latte parzialmente scremato
SPUNTINO
50 gr. bresaola / o 1 scatoletta di tonno
70 gr. pane
CENA
Patate 300 g
Pesce 200 g / carne 200 gr.
Insalata 200 g
Zucchine 200 g
Olio di oliva 10 g
Composizione Dieta
NUTRIENTE QUANTITA' % ENERGIA Energia 2912 Kcal Proteine 167 g 23 Grassi 89 g 27 Carboidrati 383 g 50 Fibra 48 g Alcol Ferro 22.54 mg Calcio 1116 mg Colesterolo 304 mg
ora questi dati saranno diversi!!!
così può andare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè vero azzzz.....pensavo che ormai qui mi conoscevano ormai tutti!!!
vabbhè allora anzianità di allenamento quasi 5 anni ormai, età 27, 179cm x 72 kg, studente
altro?!?
allora, a basso ig nello spuntino mattiniero che ci metto al posto della pesca?
azz ma 30 gr. di pro a colazione + 30 gr. metà mattina + 30 gr. metà pom non sarebbero troppe, visto anche l'apporto che cmq avrei con la dieta
nel frullato mattiniero che ci potrei mettere d'altro?
thanks spot!!
Per quanto riguarda il frullato io non complicherei molto le cose. Farei frutta + latte + whey.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiova bene tutta la frutta tranne le banane l'uva e la frutta tropicale...che hanno IG alto...
Leave a comment:
-
-
va bene tutta la frutta tranne le banane l'uva e la frutta tropicale...che hanno IG alto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggionel frullato...? latte + whey + una mela + un cucchiaio di miele...pero' meglio fare una colazione un po' piu' solida...tipo fiocchi d'avena, fette biscottate, la tte + proteine...
si il problema è che è molto più comodo e veloce un frullato...soprattutto se voglio fare una colazione "tosta" non ce la farei mai di mattina a mangiare tanto....
la mela non la posso mangiare mannaggia!!
Leave a comment:
-
-
nel frullato...? latte + whey + una mela + un cucchiaio di miele...pero' meglio fare una colazione un po' piu' solida...tipo fiocchi d'avena, fette biscottate, la tte + proteine...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuoi mettere anche altri tipi di frutta, tranne la banana che ha un IG molto alto se matura.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè vero azzzz.....pensavo che ormai qui mi conoscevano ormai tutti!!!
vabbhè allora anzianità di allenamento quasi 5 anni ormai, età 27, 179cm x 72 kg, studente
altro?!?
azz ma 30 gr. di pro a colazione + 30 gr. metà mattina + 30 gr. metà pom non sarebbero troppe, visto anche l'apporto che cmq avrei con la dieta
thanks spot!!
Leave a comment:
-
-
è vero azzzz.....pensavo che ormai qui mi conoscevano ormai tutti!!!
altro?!?
thanks spot!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioLa prossima settimana inizierò un nuovo piano alimentare, in concomitanza con un nuovo ciclo di integrazione ed una nuova split d’allenamento.
Il fine principale è quello di correggere la mia postura ormai fuori controllo (cifosi ed iperlordosi) ma al tempo stesso credo che ciò non mi impedisco di mettere massa, anzi lo spero.
hai messo tre post, uno con i dati no?? postali, intanto due cosucce su qlcs di generale le scrivo in blu
Questa è la dieta che vorrei seguire:
COLAZIONE
Latte di vacca parzialmente scremato 300 g
Fette biscottate 100 g
Marmellata albicocche 50 g
-anche per questione di comodità vorrei fare un frullato con whey ON alla fragola-fragole-…e poi boh?!?-
SPUNTINO
Pesca 250 g
Proteine siero del latte (90%) 20 g
-la pesca non potrei mangiarla, una banana va bene lo stesso?- no, pesca basso IG, banana alto
-le pro visto che le prenderei già a colazione devo prenderle uguale?- a colazione devi AGGIUNGERLE, qui falle rimanere
PRANZO
Riso tipo parboiled 150 g
Parmigiano grattugiato 30 g
Pomodoro, un filo d'olio e basilico 100 g un filo è una qtà non definita
Fagiolini 300 g
Olio di oliva 20 g altro?
Pollo petto 300 g
SPUNTINO
Fiocchi di latte 80 g
Grissini integrali 50 g grissini very bad, cambia fonte: pane di segale, wasa, o frutto basso IG
CENA
Patate 300 g
Trota (bollita o grigliata) 200 g
Pomodori insalata 200 g
Zucchine 200 g
Olio di oliva 10 g
Mela 200 g
-la mela non posso mangiarla, con cosa potrei sostituirla?- toglila direi
Composizione Dieta
NUTRIENTE QUANTITA' % ENERGIA
Energia 2912 Kcal
Proteine 167 g 23