If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
thanks.....al max se tra un mesetto vedo che non sono ancora soddisfatto alzo ancora un po!
cmq in effetti se i valori sono questi è perfetta
tu a quante kcal stai circa in massa?
stavo provando un regime low-carb-low kcal+refeeding(ricarica massiccia..)per una massa veramente pulita....nn mi e' piu' stato possibile seguire questa strategia causa colite,cazzi e mazzi...indi poche fibre,pochi fat ecc....
da questa week inizio cn un 2400-2500 die+una domenica da 3500...novembre...dicempre salgo....diciamo di 200kcal die....poi gennao 3 week di ipocalorica blanda diciamo sulle 1800-1900 cn ricarica.....insomma nn voglio mettere troppa merda quest'anno....sto cercando un alimentazione da tenere praticamente tutto l'anno o quasi... cmq io ho un basale di 2000 circa...
stavo provando un regime low-carb-low kcal+refeeding(ricarica massiccia..)per una massa veramente pulita....nn mi e' piu' stato possibile seguire questa strategia causa colite,cazzi e mazzi...indi poche fibre,pochi fat ecc....
da questa week inizio cn un 2400-2500 die+una domenica da 3500...novembre...dicempre salgo....diciamo di 200kcal die....poi gennao 3 week di ipocalorica blanda diciamo sulle 1800-1900 cn ricarica.....insomma nn voglio mettere troppa merda quest'anno....sto cercando un alimentazione da tenere praticamente tutto l'anno o quasi... cmq io ho un basale di 2000 circa...
capito.....
ma guaarda fabio anche io per il non mettere troppa merda, ed un pochetto (ma poco) di manigliette già ci stanno.....
però cazz se metto peso ora lo metto li
matrix....se ti alleni cn intensita' merda ne metti poca se nn esageri cn le kcal per il tuo metabolismo....tieni d'occhio la b.f. e nn esagerare cmq cn la bf altrimenti torni punto e accapo....mi racc...
matrix....se ti alleni cn intensita' merda ne metti poca se nn esageri cn le kcal per il tuo metabolismo....tieni d'occhio la b.f. e nn esagerare cmq cn la bf altrimenti torni punto e accapo....mi racc...
guarda fabio ti assicuro che quando mi alleno è sempre con la massina intensità!!!
magari è dovuto più che altro al fatto che non ho mai fatto aerobica, cardio,....
no...e' questione di trovare il giusto setpoint calorico...ci vuole molto tempo e pazienza...e soprattutto capacita' di appuntare tutto cio' che si amngia e le reazioni del nostro corpo....una volta trovato il setpoint e' fatta...il bb diventa easy...
no...e' questione di trovare il giusto setpoint calorico...ci vuole molto tempo e pazienza...e soprattutto capacita' di appuntare tutto cio' che si amngia e le reazioni del nostro corpo....una volta trovato il setpoint e' fatta...il bb diventa easy...
beh allora per me la strada è ancora lunga....
nel senso che non ho ancvora trovato la combinazione ideale!!!
cerca di segnarti sempre le kcal che assumi e tienile per un mese almeno...poi potrai trarre delle conclusioni...
cerca inoltre di valutare cm tolleri,digerisci determinati cibi....
insomma impara a conoscerti...
OT.scusa c'è un 3d in massa riguardo all'hiit, che i crazy mi hanno da poco consigliato di fare alla fine di quasi ogni seduta di allenamento (3/4 volte a week)....ed io seguendo il consiglio, non ho mai fatto aerobica prima praticamente, l'ho inserita da due wo
però in qeusto 3d non è che se ne parli molto bene.....puoi darci un'occhio?
niente hiit in massa for me...poi dipende...juan fa una seduta a week lontano dai pesi e si trova da dio....soggettivita' in primis...cmq vedo meglio un cardio al 65% vol max...in bulk...
niente hiit in massa for me...poi dipende...juan fa una seduta a week lontano dai pesi e si trova da dio....soggettivita' in primis...cmq vedo meglio un cardio al 65% vol max...in bulk...
quindi in massa sto lontano dall'hiit?
mazza iniziava già a piacermi....eheheh
in massa che devo fa allora fratello.....cardio al 65% vol max che intendi?.....quanti minuti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta