Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglia di carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    ma è la + efficace secondo mè per tirarsi
    La validità di una dieta non si vede solamente dalla sua efficacia, ma anche e soprattutto da quanto tempo riesci a mantenerla.

    Se già ti viene questa voglia spasmodica di carboidrati, puoi considerare fallito il tuo obiettivo, perchè probabilmente è stata la dieta a fartela venire.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio

      Per le crisi di ansia e paura il tuo medico si sbaglia, diete a bassa quantità di carboidrati
      Non è detto. Secondo me avrebbe dovuto seguire una dieta meno drastica. L'abbassamento molto drastico di carboidrati si traduce in una minore secrezione di serotonina, un importante neurotrasmettitore a livello centrale e minori livelli di serotonina possono dare depressione e una certa ansia.
      Ecco perchè i carboidrati danno una certa sensazione di rilassamento dopo averli assunti. Ti basti pensare che gli inibitori selettivi del reuptake di serotonina vengono utilizzati come antidepressivi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        vorrei inserire anche a pranzo 200gm di pasta......
        carboidrati sotanto a mattina e pranzo e nulla la sera
        potrebbe aiutarmi a dimagrire?
        Ma se nn devi fare una gara di BB nn vedo xkè hai tanta paura dei carbo...
        Io li mangerei a colazione, a pranzo, e postwo...
        100g di riso post wo nn hanno mai ingrassato nessuno...
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          La validità di una dieta non si vede solamente dalla sua efficacia, ma anche e soprattutto da quanto tempo riesci a mantenerla.

          Se già ti viene questa voglia spasmodica di carboidrati, puoi considerare fallito il tuo obiettivo, perchè probabilmente è stata la dieta a fartela venire.

          max_power
          sì mi fà venire a spasmodica voglia di carboidrati

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non è detto. Secondo me avrebbe dovuto seguire una dieta meno drastica. L'abbassamento molto drastico di carboidrati si traduce in una minore secrezione di serotonina, un importante neurotrasmettitore a livello centrale e minori livelli di serotonina possono dare depressione e una certa ansia.
            Ecco perchè i carboidrati danno una certa sensazione di rilassamento dopo averli assunti. Ti basti pensare che gli inibitori selettivi del reuptake di serotonina vengono utilizzati come antidepressivi.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ma se nn devi fare una gara di BB nn vedo xkè hai tanta paura dei carbo...
              Io li mangerei a colazione, a pranzo, e postwo...
              100g di riso post wo nn hanno mai ingrassato nessuno...
              ingrassare nò ma quando si deve dimagrire non sò

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                sì mi fà venire a spasmodica voglia di carboidrati
                Diciamoci la verità, era scontata questa voglia. Sei sempre stato abituato ad introdurre un'altissima quantità di carboidrati al giorno, tu che per tirarti usavi 500 g di pane al giorno, fare una metabolica equivarrebbe praticamente ad un suicidio.
                Ti basti pensare che un paio d'anni fa' io facevo massa con 250-300 g di carboidrati, non di più.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Diciamoci la verità, era scontata questa voglia. Sei sempre stato abituato ad introdurre un'altissima quantità di carboidrati al giorno, tu che per tirarti usavi 500 g di pane al giorno, fare una metabolica equivarrebbe praticamente ad un suicidio.
                  Ti basti pensare che un paio d'anni fa' io facevo massa con 250-300 g di carboidrati, non di più.
                  infatti

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Diciamoci la verità, era scontata questa voglia. Sei sempre stato abituato ad introdurre un'altissima quantità di carboidrati al giorno, tu che per tirarti usavi 500 g di pane al giorno, fare una metabolica equivarrebbe praticamente ad un suicidio.
                    Ti basti pensare che un paio d'anni fa' io facevo massa con 250-300 g di carboidrati, non di più.
                    si sono abituato a quantità rilevanti di carboidrati

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎