voglia di carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    una metabolica con ricariche pensate in base ai nostri obiettivi produce buoni risultati, o addirittura una bella low carb :

dico low carb xche mi rendo conto che tantissimi utenti scambiano la ricarica x l'abbuffata libera quindi levando la ricarica levi il problema .)

Commenta

• ENGEL MEISTER
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao domen, questa è 1 sfida fra te e i carbo, ho letto negli altri tuoi post, ke hai affrontato sfide molto piu difficile di questa, e per questo nn devi mollare propio adesso, lo devi fare per te e per noi, xke qua dentro e kredo anke al di fuori di questo web sei un BB molto apprezzato.
      Per questo WIN DOMEN WIN

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

regà ho postato qualche foto in sezione gallery
        quache vena inizia ad intravedersi

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza Messaggio
          Ciao domen, questa è 1 sfida fra te e i carbo, ho letto negli altri tuoi post, ke hai affrontato sfide molto piu difficile di questa, e per questo nn devi mollare propio adesso, lo devi fare per te e per noi, xke qua dentro e kredo anke al di fuori di questo web sei un BB molto apprezzato.
          Per questo WIN DOMEN WIN
          immensamente grazie per la fiducia e per le bellissime parole amico

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            perchè sensa carboidrati il cervello sballa
            questo nn centra niente cn quello che ho detto.

nn ho mica detto che devi seguire una cheto oppure una meta x asciugarti ulteriormente... cn una buona quota nn "sballi" assolutamente niente,nn necessariamente bisogna ingozzarsi d cho x nn "sballare".

detto ciò.. tutto dipende dai propri obiettivi ma x me nn ha cmq senso alzare in modo massiccio la quota carbo,specialmente se quest'ultima ha avuto riscontri positivi tenendo sotto controllo la % d fat,sarai anche 110 kg ma bisogna vedere cn quanto grasso addosso.

ad ogni modo il mio è un consiglio poi del resto puoi fare cm meglio credi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              questo nn centra niente cn quello che ho detto.

nn ho mica detto che devi seguire una cheto oppure una meta x asciugarti ulteriormente... cn una buona quota nn "sballi" assolutamente niente,nn necessariamente bisogna ingozzarsi d cho x nn "sballare".

detto ciò.. tutto dipende dai propri obiettivi ma x me nn ha cmq senso alzare in modo massiccio la quota carbo,specialmente se quest'ultima ha avuto riscontri positivi tenendo sotto controllo la % d fat,sarai anche 110 kg ma bisogna vedere cn quanto grasso addosso.

ad ogni modo il mio è un consiglio poi del resto puoi fare cm meglio credi.
              forse hai frainteso
              io accetto benissimo i tuoi consigli.......in fondo se ho aperto il thread è per questo.......
              ti ho soltanto risposto quando chiedi a cosa servono così tanti carboidrati che il cervello mi sballa + del solito sensa

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

forse hai frainteso
                io accetto benissimo i yuoi consigli.......in fondo se ho aperto il thread è per questo.......
                ti ho soltanto risposto quando chiedi a cosa servono così tanti carboidrati che il cervello mi sballa + del solito sensa
                ma infatti nn ho detto che tu debba stare senza carbo ma nemmeno eccedere cn essi,ciò nn ha senso nè utilità se nn quella d ingrassare inevitabilmente.

puoi benissimo trovare un giusto equilibrio che t xmetta d nn andar fuori d testa ed allo stesso tempo tenere sotto controllo la % d grasso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

ma infatti nn ho detto che tu debba stare senza carbo ma nemmeno eccedere cn essi,ciò nn ha senso nè utilità se nn quella d ingrassare inevitabilmente.

puoi benissimo trovare un giusto equilibrio che t xmetta d nn andar fuori d testa ed allo stesso tempo tenere sotto controllo la % d grasso.

il guaio è che anche con tre pesche tipo ieri a pranzo mi faccio compessi e paranoie......
                  ps:
                  la **** che hai in firma è da super segone

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

il guaio è che anche con tre pesche tipo ieri a pranzo mi faccio compessi e paranoie......
                    ps:
                    la **** che hai in firma è da super segone
                    beh a quel punto aumenta gli amidi.. meno fruttosio

he he.. e nn solo

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

I migliori carboidrati, con i quali puoi mantenere un ottima tonicità e non ingrassare molto sono:

- wasa {anche se è leggerino come fonte di carboidrati}
                      - riso integrare {con olio extra vergione + tonno o bresaola o petto di pollo + curry o paprika dolce}
                      - freselle integrali con pomodoro e tonno, sopra al posto del tonno, se non hai problemi di definizione, puoi metterci sopra ricotta, provola, bresaola o prosciutto crudo, passare tutto al microonde per qualche secondo e gustare.

Per le crisi di ansia e paura il tuo medico si sbaglia, diete a bassa quantità di carboidrati fanno si che i sensi reagiscano meglio, proprio perchè l'organismo tende a bruciare, limita la quantità di caffè e thè, quasi sempre la reale causa di questo genere di sintomi

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        I migliori carboidrati, con i quali puoi mantenere un ottima tonicità e non ingrassare molto sono:

- wasa {anche se è leggerino come fonte di carboidrati}
                        - riso integrare {con olio extra vergione + tonno o bresaola o petto di pollo + curry o paprika dolce}
                        - freselle integrali con pomodoro e tonno, sopra al posto del tonno, se non hai problemi di definizione, puoi metterci sopra ricotta, provola, bresaola o prosciutto crudo, passare tutto al microonde per qualche secondo e gustare.

Per le crisi di ansia e paura il tuo medico si sbaglia, diete a bassa quantità di carboidrati fanno si che i sensi reagiscano meglio, proprio perchè l'organismo tende a bruciare, limita la quantità di caffè e thè, quasi sempre la reale causa di questo genere di sintomi
                        non è un medico generico ......compare
                        è una psicoterapeuta che credo sappia i fatto suo
                        allora perchè quando sgarro mi sento mooooolto sollevato moralmente?

Commenta

• Dj Ross
                          Bodyweb Advanced

• May 2002
                          • 404
                          • 7
                          • 0
                          • ASCOLI PICENO
                          • Send PM

scusa domen ma a quanto stai di bf?

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                            scusa domen ma a quanto stai di bf?
                            non saprei

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

non è un medico generico ......compare
                              è una psicoterapeuta che credo sappia i fatto suo
                              allora perchè quando sgarro mi sento mooooolto sollevato moralmente?
                              Non credo, ma spero di sbagliarmi, che il tuo medico si alleni con la tua passione e volontà, in primis perchè dopo tanti anni di interesse per questo campo allenarsi SOLO per il fisico credo sia da niubbo e non da atleta avanzato

I carboidrati tendono a portare rilassamento, prova a stare al limite della zero carb e dopo 10-15 giorni di dieta rigida mangia qualcosa che contenga molto zucchero, vedrai che ti addormenterai in pochissimo tempo proprio per questa loro particolarità

Quando hai comunque le crisi di panico?
                              Quando esci o quando sei a casa?

Capita spesso che stando per molto tempo ed in concentrazione in ambienti chiusi {tipico di chi fa un lavoro mentale o attivo molto stancante oppure di chi si alleni in palestra o in casa}, uscendo porti ad uno stato di smarrimento, tieni basso il valore di caffeina e theina nel sangue e vedi se la cosa migliora.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

a che serve strafacciarsi d cho?

xchè nn t ripulisci prima x bene e poi parti cn un buon prog d massa pulita?

cmq se proprio vuoi aumentarli fallo post wo.
                                Esatto.
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X