Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglia di carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    ho pensato anche io così molte volte ma quando sgarro con qualche alimento tipo le 3 pesche di ieri sono + i complessi e le paranoie che altro
    io posso solo dirti che secondo un mio modesto parere la forza di volontà e del pensiero è ben più importante e decorosa di una pippa mentale o dell'aspetto fisico: cioè, che ti cambia se hai bf 9% o 11%?
    trombi di meno?
    vivi di meno?
    NO, magni solo di meno e stai sempre stressato,e basta!
    poi,fa tu
    ripeto, questo è solo quello che penso io.
    Ma con questo non vuol dire non tenerci o non stare attento o non sudare per uno scopo, ma solo dare alle cose il loro giusto peso
    ciao
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #32
      ciao domen, per curiosità, ma che dieta stai seguendo?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
        ....ma xchè 3 pesche che problema ti danno? sono assolutamente ignorante in materia a questo punto.....
        sono in chetosi e con le 3 pesche si esce dalla chetosi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          a che serve strafacciarsi d cho?

          xchè nn t ripulisci prima x bene e poi parti cn un buon prog d massa pulita?

          cmq se proprio vuoi aumentarli fallo post wo.
          massa?
          se sono a quasi 110kg

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            io posso solo dirti che secondo un mio modesto parere la forza di volontà e del pensiero è ben più importante e decorosa di una pippa mentale o dell'aspetto fisico: cioè, che ti cambia se hai bf 9% o 11%?
            trombi di meno?
            vivi di meno?
            NO, magni solo di meno e stai sempre stressato,e basta!
            poi,fa tu
            ripeto, questo è solo quello che penso io.
            Ma con questo non vuol dire non tenerci o non stare attento o non sudare per uno scopo, ma solo dare alle cose il loro giusto peso
            ciao
            quando mi ci metto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              regà affanculo la dieta adesso la voglia di carboidrati è tanta.....e siccome sono in cura da una psicoterapeuta mi ha anche detto che queste mie crisi d'ansia paura generale......possono essere anche dovute allo stress della dieta.....quindi adesso sotto con i pesoni e carboidrati a menetta sopratutto al mattino......
              ah regà dopo quanto tempo si è così diciamo immuni all'etilometro?ho bevuto quasi mezzo litro di grappa alla cannellae alle 17 di pomeriggio devo guidare
              imho dovresti essere più coerente nelle cose, non mollare alla prima voglia. imho è prestino per ripartire con buone quote di carbo, farei ancore 1-2 mesi di low per pulirsi almeno un po'...
              Hai fatto nemmeno una settimana fa 2gg di sgarro.... poi vedi te!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                ciao domen, per curiosità, ma che dieta stai seguendo?
                una cheto-metabolica

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  massa?
                  se sono a quasi 110kg
                  ed io che ne sò.. nemmeno capisco xrò il xchè tu voglia tenere i cho così alti.

                  in special modo se devi asciugarti nn ha senso.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    imho dovresti essere più coerente nelle cose, non mollare alla prima voglia. imho è prestino per ripartire con buone quote di carbo, farei ancore 1-2 mesi di low per pulirsi almeno un po'...
                    Hai fatto nemmeno una settimana fa 2gg di sgarro.... poi vedi te!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      ed io che ne sò.. nemmeno capisco xrò il xchè tu voglia tenere i cho così alti.

                      in special modo se devi asciugarti nn ha senso.
                      perchè sensa carboidrati il cervello sballa

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                        dai *****, pulisci quel che c'è da pulire una volta per tutte e poi spacca tutto ! NON MOLLARE ADESSO !!!!

                        Commenta


                          #42
                          dai domen proseguì la CHETO con decisione e forza di volontà senza sgarri o eccessi.dai che ce la fai.

                          Commenta


                            #43
                            la CHETO non so come funzioni, ma perchè non ti fai una lowcarb con qualche ricarica (no sgarro) ?!?!?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              dai *****, pulisci quel che c'è da pulire una volta per tutte e poi spacca tutto ! NON MOLLARE ADESSO !!!!
                              ti ringrazio per lo sprono

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                dai domen proseguì la CHETO con decisione e forza di volontà senza sgarri o eccessi.dai che ce la fai.
                                grazie anche a tè per lo sprono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎