Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglia di carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    anticorpi alle wasa...hahahah
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      in definitiva regà me nè infischierei anche della tartaruga tanto di già dicono che faccio paura con gi armagheddon di braccia da quasi 50 cm ed i pettorali sù cui si pò apparecchiare tavola
      Scusa non voglio criticarti, ma non te ne fai un granchè di 50 cm di braccia su un corpo con una bf abbastanza elevata, alla fine passi sempre per cicciotto, tutto qui.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Scusa non voglio criticarti, ma non te ne fai un granchè di 50 cm di braccia su un corpo con una bf abbastanza elevata, alla fine passi sempre per cicciotto, tutto qui.

        max_power
        caro max
        tutt'ora non è che sia tanto cicciotto

        Commenta


          #19
          comunque regà ho deciso di continuare la metabolica......ieri a pranzo ho mangiato 3 pesche e son stati + i comlpessi e le paranoie che altro

          Commenta


            #20
            io sconsiglio la cheto anche x queste ragioni dopo un po ' e' durissima, una metabolica fatta bene ovvero con ricariche pensate in base ai nostri obiettivi produce buoni risultati, o addirittura una bella low carb :

            dico low carb xche mi rendo conto che tantissimi utenti scambiano la ricarica x l'abbuffata libera quindi levando la ricarica levi il problema .)
            Perle !!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              comunque regà ho deciso di continuare la metabolica......ieri a pranzo ho mangiato 3 pesche e son stati + i comlpessi e le paranoie che altro

              per come la vedo io, la vita già è dura di suo, non vale la pena rovinarsela per certe cose.
              Fa come meglio ti fa stare con te stesso, non vale la pena ammalarsi (di testa) per tentare di raggiungere obiettivi che poi andando a stringere non si sa nemmeno a che servono...
              si,un bel fisico anche io dò anima e corpo per ottenerlo, ma poi pensandoci vale per me di più il godersi tutte le sfumature della vita...

              Mi viene da ricordare questa frase detta da non so chi (è per scherzare ovviamente):
              "la vita è troppo breve per essere magri"
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                #22
                concordo con Corlis,anzi secondo me,Domen con il metabolismo che ha e gli allenamenti che fa potrebbe tirarsi benissimo anche con 250-300gr di carbo al giorno

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  caro max
                  tutt'ora non è che sia tanto cicciotto
                  Di sicuro non sei rippato come le foto che hai in avatar amico.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Di sicuro non sei rippato come le foto che hai in avatar amico.
                    chiaro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      per come la vedo io, la vita già è dura di suo, non vale la pena rovinarsela per certe cose.
                      Fa come meglio ti fa stare con te stesso, non vale la pena ammalarsi (di testa) per tentare di raggiungere obiettivi che poi andando a stringere non si sa nemmeno a che servono...
                      si,un bel fisico anche io dò anima e corpo per ottenerlo, ma poi pensandoci vale per me di più il godersi tutte le sfumature della vita...

                      Mi viene da ricordare questa frase detta da non so chi (è per scherzare ovviamente):
                      "la vita è troppo breve per essere magri"
                      ho pensato anche io così molte volte ma quando sgarro con qualche alimento tipo le 3 pesche di ieri sono + i complessi e le paranoie che altro

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                        concordo con Corlis,anzi secondo me,Domen con il metabolismo che ha e gli allenamenti che fa potrebbe tirarsi benissimo anche con 250-300gr di carbo al giorno
                        io con mezzo kg di carboidrati al giorno mi mantenevo tiratissimo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          io sconsiglio la cheto anche x queste ragioni dopo un po ' e' durissima, una metabolica fatta bene ovvero con ricariche pensate in base ai nostri obiettivi produce buoni risultati, o addirittura una bella low carb :

                          dico low carb xche mi rendo conto che tantissimi utenti scambiano la ricarica x l'abbuffata libera quindi levando la ricarica levi il problema .)
                          ma è la + efficace secondo mè per tirarsi

                          Commenta


                            #28
                            a che serve strafacciarsi d cho?

                            xchè nn t ripulisci prima x bene e poi parti cn un buon prog d massa pulita?

                            cmq se proprio vuoi aumentarli fallo post wo.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #29
                              ciao ragazzi sono nuovo e haimè..non sono mai stato in nessun forum..(lo so sono preistorico) quindi come disse il pelato..la domanda nasce spontanea..come devo fare a esporre un mio pensiero..aprire una discussione...un post o come cav..si chiama...thanks thanks thanks...
                              Sorridi alla vita che la vita ti sorride! habere non haberi.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                                ho pensato anche io così molte volte ma quando sgarro con qualche alimento tipo le 3 pesche di ieri sono + i complessi e le paranoie che altro
                                ....ma xchè 3 pesche che problema ti danno? sono assolutamente ignorante in materia a questo punto.....
                                Kay

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎