Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglia di carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglia di carboidrati

    regà affanculo la dieta adesso la voglia di carboidrati è tanta.....e siccome sono in cura da una psicoterapeuta mi ha anche detto che queste mie crisi d'ansia paura generale......possono essere anche dovute allo stress della dieta.....quindi adesso sotto con i pesoni e carboidrati a menetta sopratutto al mattino......
    ah regà dopo quanto tempo si è così diciamo immuni all'etilometro?ho bevuto quasi mezzo litro di grappa alla cannellae alle 17 di pomeriggio devo guidare
    Last edited by domen3; 24-09-2007, 13:36:29.

    #2
    vorrei inserire anche a pranzo 200gm di pasta......
    carboidrati sotanto a mattina e pranzo e nulla la sera
    potrebbe aiutarmi a dimagrire?

    Commenta


      #3
      in definitiva regà me nè infischierei anche della tartaruga tanto di già dicono che faccio paura con gi armagheddon di braccia da quasi 50 cm ed i pettorali sù cui si pò apparecchiare tavola

      Commenta


        #4
        e non da sottovalutare i pesoni che spingo pieno di carboidrati tipo le 10 ripetzioni con 160kg di panca

        Commenta


          #5
          Mi dispiace non poterti dare consigli, ma complimenti, sei una cosa enorme
          Ciociaro 100%

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
            Mi dispiace non poterti dare consigli, ma complimenti, sei una cosa enorme
            grazie per i compimenti
            in definirtiva lo ho scritto con la speranza che qualcuno mi comprendesse

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              regà affanculo la dieta adesso la voglia di carboidrati è tanta.....e siccome sono in cura da una psicoterapeuta mi ha anche detto che queste mie crisi d'ansia paura generale......possono essere anche dovute allo stress della dieta.....quindi adesso sotto con i pesoni e carboidrati a menetta sopratutto al mattino......
              ah regà dopo quanto tempo si è così diciamo immuni all'etilometro?ho bevuto quasi mezzo litro di grappa alla cannellae alle 17 di pomeriggio devo guidare

              Grande domen, sei ancora in def??????????? se non ricordo male c'era un bel post dove hai inserito una bell'abbuffata dopo due mesi di dieta stretta, la voglia di carboidrati è tanta credo nella maggior parte di noi e sicuramente inserirne di piu al mattino è la cosa migliore, personalmente ho cominciato ad aumentarla la grammatura la settimana scorsa, con inserimento di segale al mattino e patate la sera (post w) e va gia' meglio.
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                Grande domen, sei ancora in def??????????? se non ricordo male c'era un bel post dove hai inserito una bell'abbuffata dopo due mesi di dieta stretta, la voglia di carboidrati è tanta credo nella maggior parte di noi e sicuramente inserirne di piu al mattino è la cosa migliore, personalmente ho cominciato ad aumentarla la grammatura la settimana scorsa, con inserimento di segale al mattino e patate la sera (post w) e va gia' meglio.
                rinkuorato
                è ciò che voglio fare

                Commenta


                  #9
                  Secondo me se devi inserire carb sarebbe meglio post-wo...

                  E poi ci sono un sacco di bevande dolcificate che aiutano molto... Il tic è una mano santa
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    Spam
                    Last edited by max_power; 24-09-2007, 19:36:20.
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #11
                      alimentare ad alto contenuto proteico. Valori nutrizionali per 100g proteine 40 gr. carboidrati 18 gr. lipidi 16gr. fibre 5 gr. kcal 390 Ingredientiroteine isolate di soya, proteine di pisello, glutine di frumento, albumine, fibra vegetale, fruttosio, grassi vegetali contenenti omega 3, lecitina di soya, aromi naturali
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        danno la vera sensazione di biscotti
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          potresti optare per un 200gr di carbo al giorno e abbassare un po' i grassi,la tartaruga uscira' comunque...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            alimentare ad alto contenuto proteico. Valori nutrizionali per 100g proteine 40 gr. carboidrati 18 gr. lipidi 16gr. fibre 5 gr. kcal 390 Ingredientiroteine isolate di soya, proteine di pisello, glutine di frumento, albumine, fibra vegetale, fruttosio, grassi vegetali contenenti omega 3, lecitina di soya, aromi naturali
                            Allora le pro sono proprio ad alto VB??
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              gia anche io dopo un po che tengo un regime alimentare stretto ,evitando tutti gli elementi "sporchi" mi viene l'arterio sclerosi......dopo 4 mesi di alimentazione pulita estiva a settembre mi sono dato anche io alla pazza gioia.....per una settimana ho magiato un po quello che mi andava cercando di stare sempre dentro le calorie ecc ecc....pero ad esempio ho inserito il pane al posto delle wasa ecc ecc.....8anche parecchia cioccolata)....


                              cmq durante l'estate ho mangiato praticamente solo wasa e adesso credo di aver sviluppato degli anticorpi...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎