sono in chetogenica da diverse settimane ed oggi ho sgarrato con 3lattine di coca cola LIGht , 500gr cavolfiore bollito e 300gr di finocchio crudo, vi chiedo se possono avere ripercussioni (seriamente per favore) sulla mia dieta e mi daranno uscire dalla chetosi?
Verdura E Chetogenica
Collapse
X
-
C'E da dire che mi so mangiato anche 50gr di mandorle e 50gr di nocciole. questi sono stati gli eccessi, per il resto ho seguito la mia dieta giornaliera. mi so buttato sulla verdura E frutta secca perché è da qualche giorno che soffro di stipsi e sto cercando di porre rimedio.ho fatto bene?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
facendomi i conti sono arrivato a 2640Kcal oggi, pertanto ben 740Kcal sopra il mio target giornaliero.carb 37gr pari al 5.6%, pro 151gr pari al 23%, fat 210gr pari al 71.6%.c'e da tener conto che però oggi mi sono fatto 2 sedute di allenamento da 50 minuti con i pesi.pensate , SLY dammi un parere per favore, che questo mio sgarro mi porti Conseguenze sulla Keto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofacendomi i conti sono arrivato a 2640Kcal oggi, pertanto ben 740Kcal sopra il mio target giornaliero.carb 37gr pari al 5.6%, pro 151gr pari al 23%, fat 210gr pari al 71.6%.c'e da tener conto che però oggi mi sono fatto 2 sedute di allenamento da 50 minuti con i pesi.pensate , SLY dammi un parere per favore, che questo mio sgarro mi porti Conseguenze sulla Keto?
ricirda bene una cosa: lo scopo dei regimi alimentari come la cheto, non è entrare in cheto (paradossale..), quanto migliorare la propria composizione corporea.
se tu per settimane stai a regime, un gionro simile (peraltro...fatto a verdure e frutta secca) NON ti darà problemi in quel senso.
anzi, hai dato la possibilità al tuo organismo di "alcalinizzarsi" un pò (un minimo..) e questo non può farti che bene.
unica cosa: non fare più doppi allenamenti con i pesi acidifichi troppo, ulteriormente.
vedi piuttosto come reagirà l'intestino
se in cheto accusi stipsi, probabilmente c'è qualcosa da rivedere.
l'alvo è regolare se vai di corpo in un range compreso fra le 3 volte al gionro e 1 volta ongi 3 gionri, se c'è diarrea o stipsi c'è da rivedere qualcosa.
consiglio: in ricarica, limita oltre ai grassi anche le fibre; il gionro prima della ricarica, fai una PSMF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono in chetogenica da diverse settimane ed oggi ho sgarrato con 3lattine di coca cola LIGht , 500gr cavolfiore bollito e 300gr di finocchio crudo, vi chiedo se possono avere ripercussioni (seriamente per favore) sulla mia dieta e mi daranno uscire dalla chetosi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie SLY, sei molto preciso.mi sei molto simpatico perché mi ricordi me stesso quando qualche anno fa gareggiavo da bodybuilder a 100kg squartato certamente non natural! ho avuto qualche problema e sono calato tantissimo di peso catabolizzando tutta la massa, ed al giorno d'oggi ci sono tutte ste nuove diete che un pò di tempo fa sembravano delle cose astruse perché ancora non si conoscevano.chi è non natural, a certi livelli di squartamento ci arriva in altri modi anche mangiando 5kg di verdura o altre cose!capisci a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotrebbe darsi, ci sarebbe quel cavolfiore bollito, qualche carboidrato lo da. Comunque dipende molto dal soggetto.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie SLY, sei molto preciso.mi sei molto simpatico perché mi ricordi me stesso quando qualche anno fa gareggiavo da bodybuilder a 100kg squartato certamente non natural! ho avuto qualche problema e sono calato tantissimo di peso catabolizzando tutta la massa, ed al giorno d'oggi ci sono tutte ste nuove diete che un pò di tempo fa sembravano delle cose astruse perché ancora non si conoscevano.chi è non natural, a certi livelli di squartamento ci arriva in altri modi anche mangiando 5kg di verdura o altre cose!capisci a me!
guarda ti dirò...anche da natural ci si può squartare davero (a patto ahimè di sacrificare kg), ma i principi sono i soliti: dieta ipocalorica..sempre più stretta e che non dura certo 2-3 settimane e basta... e allenamenti duri
io penso di non reagire benissimo alla verdura...è la prima preparazione in cui la sto tenendo e mi vedo molto acquoso.
però a mio avviso è troppo importante per tenere "pulito" un sistema troppo acidificato dalle tante proteine e dagli allenamenti estenuanti.
tanto è acqua..gli ultimi 10 gionri si fa in modo di farla andare via, con piccoli espedienti naturali e senza rischiare la vita.
In bocca al lupo per tutto
Commenta
-
Commenta