Verdura E Chetogenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Verdura E Chetogenica

sono in chetogenica da diverse settimane ed oggi ho sgarrato con 3lattine di coca cola LIGht , 500gr cavolfiore bollito e 300gr di finocchio crudo, vi chiedo se possono avere ripercussioni (seriamente per favore) sulla mia dieta e mi daranno uscire dalla chetosi?
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

dubito, ma anche se dovesse essere, sarebbe una situazione momentanea e già domani dovresti tornare in cheto

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

C'E da dire che mi so mangiato anche 50gr di mandorle e 50gr di nocciole. questi sono stati gli eccessi, per il resto ho seguito la mia dieta giornaliera. mi so buttato sulla verdura E frutta secca perché è da qualche giorno che soffro di stipsi e sto cercando di porre rimedio.ho fatto bene?

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

fibre+grassi ok per la stipsi, troppe fibre+troppi grassi ok per la diarrea
        diciamoc he se domani mattina vai "regolare", avrai la risposta alla tua domanda

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Thanks

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

facendomi i conti sono arrivato a 2640Kcal oggi, pertanto ben 740Kcal sopra il mio target giornaliero.carb 37gr pari al 5.6%, pro 151gr pari al 23%, fat 210gr pari al 71.6%.c'e da tener conto che però oggi mi sono fatto 2 sedute di allenamento da 50 minuti con i pesi.pensate , SLY dammi un parere per favore, che questo mio sgarro mi porti Conseguenze sulla Keto?

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              facendomi i conti sono arrivato a 2640Kcal oggi, pertanto ben 740Kcal sopra il mio target giornaliero.carb 37gr pari al 5.6%, pro 151gr pari al 23%, fat 210gr pari al 71.6%.c'e da tener conto che però oggi mi sono fatto 2 sedute di allenamento da 50 minuti con i pesi.pensate , SLY dammi un parere per favore, che questo mio sgarro mi porti Conseguenze sulla Keto?
              pensa che c'è chi entra in cheto anche se sta a quantitativi ben poiù alti di carbo..e chi non ci entra subito a meno che non li porti a zero per qualche gionro.
              ricirda bene una cosa: lo scopo dei regimi alimentari come la cheto, non è entrare in cheto (paradossale..), quanto migliorare la propria composizione corporea.
              se tu per settimane stai a regime, un gionro simile (peraltro...fatto a verdure e frutta secca) NON ti darà problemi in quel senso.
              anzi, hai dato la possibilità al tuo organismo di "alcalinizzarsi" un pò (un minimo..) e questo non può farti che bene.
              unica cosa: non fare più doppi allenamenti con i pesi acidifichi troppo, ulteriormente.

vedi piuttosto come reagirà l'intestino
              se in cheto accusi stipsi, probabilmente c'è qualcosa da rivedere.
              l'alvo è regolare se vai di corpo in un range compreso fra le 3 volte al gionro e 1 volta ongi 3 gionri, se c'è diarrea o stipsi c'è da rivedere qualcosa.

consiglio: in ricarica, limita oltre ai grassi anche le fibre; il gionro prima della ricarica, fai una PSMF

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

sono in chetogenica da diverse settimane ed oggi ho sgarrato con 3lattine di coca cola LIGht , 500gr cavolfiore bollito e 300gr di finocchio crudo, vi chiedo se possono avere ripercussioni (seriamente per favore) sulla mia dieta e mi daranno uscire dalla chetosi?
                Potrebbe darsi, ci sarebbe quel cavolfiore bollito, qualche carboidrato lo da. Comunque dipende molto dal soggetto.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

grazie SLY, sei molto preciso.mi sei molto simpatico perché mi ricordi me stesso quando qualche anno fa gareggiavo da bodybuilder a 100kg squartato certamente non natural! ho avuto qualche problema e sono calato tantissimo di peso catabolizzando tutta la massa, ed al giorno d'oggi ci sono tutte ste nuove diete che un pò di tempo fa sembravano delle cose astruse perché ancora non si conoscevano.chi è non natural, a certi livelli di squartamento ci arriva in altri modi anche mangiando 5kg di verdura o altre cose!capisci a me!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Potrebbe darsi, ci sarebbe quel cavolfiore bollito, qualche carboidrato lo da. Comunque dipende molto dal soggetto.
                    yep

grazie SLY, sei molto preciso.mi sei molto simpatico perché mi ricordi me stesso quando qualche anno fa gareggiavo da bodybuilder a 100kg squartato certamente non natural! ho avuto qualche problema e sono calato tantissimo di peso catabolizzando tutta la massa, ed al giorno d'oggi ci sono tutte ste nuove diete che un pò di tempo fa sembravano delle cose astruse perché ancora non si conoscevano.chi è non natural, a certi livelli di squartamento ci arriva in altri modi anche mangiando 5kg di verdura o altre cose!capisci a me!
                    grazie a te Andrio.
                    guarda ti dirò...anche da natural ci si può squartare davero (a patto ahimè di sacrificare kg), ma i principi sono i soliti: dieta ipocalorica..sempre più stretta e che non dura certo 2-3 settimane e basta... e allenamenti duri
                    io penso di non reagire benissimo alla verdura...è la prima preparazione in cui la sto tenendo e mi vedo molto acquoso.
                    però a mio avviso è troppo importante per tenere "pulito" un sistema troppo acidificato dalle tante proteine e dagli allenamenti estenuanti.
                    tanto è acqua..gli ultimi 10 gionri si fa in modo di farla andare via, con piccoli espedienti naturali e senza rischiare la vita.
                    In bocca al lupo per tutto

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

THANKS, ANCHE A TE .comunque ora non gareggio più e mi alleno a casa non più ai livelli di una volta, peso ad un 10% di quello che facevo, però quando voglio, come voglio e perché voglio, non più condizionato dalla sala pesi della palestra.

Commenta

Working...
                      X