Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSMF e magnata, che danni? ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e non sono neanche uscito dalla chetosi, stamattina ho fatto il test ed ha dato +/++

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      e non sono neanche uscito dalla chetosi, stamattina ho fatto il test ed ha dato +/++
      Ottimo, meglio così.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Che lo sforzo ci accompagni ^^
        ----------------
        Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
        Kahlil Gibran

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggio
          Sono in psmf da circa 18gg e ho perso sti bei 8kg, oggi sfacelo a casa di mia madre ... mettici che la vedo poco, che la battadda mi ha fa tutto quello che sa che mi fa impazzire (ritorno bambino) me so fatto sta grande e bella magnata.
          Ma perdere 8 kg in 18 giorni non è troppo? Ti auguro di no, ma oltre che di grasso saranno anche di muscolo e acqua?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
            Ma perdere 8 kg in 18 giorni non è troppo? Ti auguro di no, ma oltre che di grasso saranno anche di muscolo e acqua?
            Sicuramente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Sicuramente sono tanti, ma non so, il lavoro va bene, i wo pure, considera anche che sono partito da un peso di 135.6 e da una alimentazione che è inutile postare

              Penso, e sto leggendo che sono risultati abb comuni per una PSMF, sbaglio? ^^

              I consigli sono sempre i benvenuti
              ----------------
              Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
              Kahlil Gibran

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎