Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapore nei pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sapore nei pasti

    Salve a tutti,
    per dare sapore ai pasti in fase di dimagrimento:
    metto un pò di grana sulla pasta
    metto un pò di aceto nell'insalata oltre all'olio e sale.

    Secondo voi può avere contro indicazioni?

    #2
    Ma va !!! Anche se ci mettessi sopra la merda, in quelle quantità nn fanno ne caldo ne freddo !!!

    - seghe mentali

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Ma va !!! Anche se ci mettessi sopra la merda, in quelle quantità nn fanno ne caldo ne freddo !!!

      - seghe mentali


      Quoto!! Aceto in pratica è zero cal in quelle quantità, grana ne mettreai un cucchaio, che sono 10-15gr, sale non si conta!!

      Insalate, prova anche a farne miste con pomodori, cetrioli, carote ecc. ecc.

      L'altra volta ne ho fatta una incredibilmente buona, semplicissima (e di varianti ne puoi fare!!), digerita dopo tre giorni : lattuga, radicchio rosso, pomodori, CIPOLLE, PEPERONI!!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ma va !!! Anche se ci mettessi sopra la merda, in quelle quantità nn fanno ne caldo ne freddo !!!

        - seghe mentali
        aUAHuahUAHhuahUAHuah

        Commenta


          #5
          E' importante variare spesso i condimenti, altrimenti ci si rompe della stessa roba e si cercano di fare gli sgarri che a volte distruggono una buona dieta.

          PS: provate a fare l'olio al sapore di arancio (ho visto la ricetta su la prova del cuoco): mettete in una bottiglietta l'olio e aggiungeteci la scorza di un'arancia che avete precedentemente essiccato al forno (forno molto basso x molto tempo). IMHO molto buono abbinato al petto di pollo (che è sempre insipido) con un pochino di timo, o aggiunto al maiale con un pochino di pepe. Provate
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Da provare questa ricetta dell'olio con l'arancio !!! Grazie alex !!!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              E' importante variare spesso i condimenti, altrimenti ci si rompe della stessa roba e si cercano di fare gli sgarri che a volte distruggono una buona dieta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎