Voglio aumentare la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • egy88
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 46
    • 4
    • 0
    • Send PM

Voglio aumentare la massa

Salve, a Novembre sarà un anno che vado in palestra ininterrottamente 3 volte alla settimana. Premetto che il mio fisico è cambiato molto, ma peso sempre uguale, però sono moto più definito e grosso...forse non ho gambe molto grosse, ma va be, il punto è che vorrei aumentare la massa, in palestra chiederò al mio trainer visto che le vende li in palestra stessa...però vorrei chiedere prima a voi cosa devo acquistare...

grazie

ps: Dopo aver perso 30 chili di peso (circa 1/3 del suo peso corporeo), passando da un fisico muscoloso ed atletico ad un look cadaverico, mettendo addirittura a rischio la propria salute per girare L'uomo senza sonno, Christian Bale dovette rimettere muscoli e peso per la parte di Batman subito dopo aver terminato le riprese della precedente pellicola; in soli quattro mesi è tornato al suo fisico originario, guadagnando quasi 10 ulteriori chili di muscoli per interpretare il supereroe di Gotham City. A un certo punto delle riprese, il regista Christopher Nolan gli impose di fermarsi, poiché la sua massa muscolare era divenuta troppo grossa per poter entrare nel costume dell'Uomo-Pipistrello

come cavolo ha fatto???
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

ma hai bisogno di info o farci conoscere batman ?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da egy88 Visualizza Messaggio

come cavolo ha fatto???
      Memoria muscolare.